« La mia GattaPartenza »

Certezze

Post n°12 pubblicato il 15 Luglio 2009 da ApfelLaMela
 
Foto di ApfelLaMela

E' piuttosto tardi, forse dovrei andare a dormire. Però questo "forse" presuppone anche un'alternativa al sonno. Per esempio... potrei stare sveglia, qui, a scrivere una paginetta di blog.
E' la prima volta che scrivo il mio blog senza prendere spunto da altri blog che avevo scritto in precedenza :) ... Forse la faccenda sta diventando seria?
Chi può saperlo!
(Forse il mio Maestro lo sa ^^)
...
Ho scritto troppi "forse" in questo post, sarà meglio che adesso ci inserisca anche qualche certezza!!! Non voglio sembrare insicura...
Dunque, vediamo.

Sono certa che Dio esiste.
Sono sicura che domani sorgerà di nuovo il sole.
Sono convinta che in un qualche modo il prossimo anno passerò l'esame di maturità.
E' evidente che tonio mi ama.
E... non nego che in questo momento mi manca.

In questo momento le mie 5 certezze principali sono queste! Le vostre quali sono? ... Avere delle certezze è importante nella vita, perchè sono come le fondamenta indistruttibili di ogni nostra scelta... Cioè, mi spiego:
Sono certa che Dio esiste. Se così non fosse, la mia vita non avrebbe più alcun senso...forse cadrei in depressione, forse diventerei emo, santo cielo non voglio neanche pensarci!!
Sono sicura che domani sorgerà di nuovo il sole. Se non ne fossi sicura, eviterei di mettere la sveglia alle 10. Devo andare al mercato.
Sono convinta che in un qualche modo il prossimo anno passerò l'esame di maturità. Se non ne fossi convinta, beh... perderei ogni entusiasmo per continuare la mia carriera scolastica...
E' evidente che tonio mi ama. ...Se non fossi certa che lui mi ama, mi sentirei tradita e offesa. Invece sto bene!
E... non nego che in questo momento mi manca. ^_^

Sarei curiosa di sapere le vostre 5 certezze principali.
BuonaNotte**

Apfel

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Inno all'Amore


L' Amore  è paziente, è benigno, non è invidioso.
L' Amore  non si vanta, non si gonfia,
non manca di rispetto, non cerca il suo interesse.
Non si adira, l'Amore,
non tiene conto del male ricevuto,
non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
L' Amore tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L' Amore non avrà mai fine.

S. Paolo

 

Contatta l'autore

Nickname: ApfelLaMela
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: RE
 

Sono su FaceBook...

Sei qui da...

Min: :Sec
 
 

Ultime visite al Blog

temporalesulmareKilltheduckPaskali80asettico35AstinenteMioMalgradoMaieutica.mentemassimialiano00zero_complicazionirobertinho_bzbybenny2009uomoragno_74Kimco71Nera_Mentemiciobastardo0klahot
 

s o t t o f o n d o

 

FACEBOOK

 
 

L'Amore mai tramonterà

 

Love takes Time

    

 

 

Ultimi commenti

 

 

 



    

 


 

    

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963