« FacileCioccolatini »

Poesia

Post n°22 pubblicato il 27 Settembre 2009 da ApfelLaMela
 
Tag: grazie!
Foto di ApfelLaMela

Sono commossa!!!!! Mi è arrivata per e-mail questa poesia composta apposta per me da un utente di libero che ha letto il mio blog!!
GRAZIE UGO E' BELLISSIMA!!


IL TUO SORRISO
Dedicata a te

Il tuo sorriso è come un raggio di sole,
che rischiara il mattino più buio
ed illumina tutto il giorno e dona felicità.
Il tuo sorriso m'illumina l'anima
perché esso è un riflesso
del volto di Dio.
Ed ogni volta che mi colpisce
sussulta lo spirito e mi fa pensare al Paradiso
e mi fa pensare come te sarai in Paradiso.
Il tuo sorriso m'ispira sentimenti d'amore puro
e mi suscita nel cuore
palpiti di gioia e di felicità.
Il tuo sorriso è come quello di un bambino
fra le braccia della sua mamma
e la ricolma di gioia e di felicità
ed ogni sofferenza e pena le fa dimenticare
Il tuo sorriso è un dono di Dio all'Umanità.
Sappilo sempre custodire
come una perla preziosa
e sappilo sempre donare come un raggio d'amore e di sole
che, dove colpisce,
ridona speranza, candore e splendore.
Il tuo sorriso è il tuo sorriso,
unico ed irripetibile,
luce di Paradiso,
bellezza di Dio,
bellezza di un Angelo,
bellezza del tuo Angelo,
bellezza di te stessa
che, quando lo doni,
io vedo in un tutt'uno
te ed il Custode tuo…
Ed il mio spirito non può che compiacersi nel contemplare
il tuo sorriso,
nel contemplare il tuo radioso e giovane volto. Ugo



Apfel
blog di Ugo= clicca qui

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Inno all'Amore


L' Amore  è paziente, è benigno, non è invidioso.
L' Amore  non si vanta, non si gonfia,
non manca di rispetto, non cerca il suo interesse.
Non si adira, l'Amore,
non tiene conto del male ricevuto,
non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
L' Amore tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L' Amore non avrà mai fine.

S. Paolo

 

Contatta l'autore

Nickname: ApfelLaMela
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: RE
 

Sono su FaceBook...

Sei qui da...

Min: :Sec
 
 

Ultime visite al Blog

temporalesulmareKilltheduckPaskali80asettico35AstinenteMioMalgradoMaieutica.mentemassimialiano00zero_complicazionirobertinho_bzbybenny2009uomoragno_74Kimco71Nera_Mentemiciobastardo0klahot
 

s o t t o f o n d o

 

FACEBOOK

 
 

L'Amore mai tramonterà

 

Love takes Time

    

 

 

Ultimi commenti

 

 

 



    

 


 

    

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963