Pensieri a caso

Parole, pensieri, idee sconnesse

Creato da Svanity il 18/08/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« SVANITY SI FERMA E RESPIRAE LA COPPIA? »

GLI INDICATORI...

Post n°8 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da Svanity
Foto di Svanity

Da cos'è che una donna capisce che sta perdendo un pizzico di smalto e che da qualche parte gli anni si stanno accumulando? La cellulite, le rughe, l'acidume...macché. E' la trousse del trucco che si fa sempre più grande. Fino a poco fa (ma proprio poco) nella mia borsa e davanti allo specchio del mio bagno ci tenevo una pochette che doveva tenere dentro un mascara e una matita per occhi. Niente di più. Quel piccolo astuccio mi ha accompagnato tutte le mattine ed in molti viaggi per oltre 10 anni. Giusto un mese fa l'ho mandato in pensione. Al suo posto ho preso una pochette bella panciuta dove intanto a fare compagnia a mascara e matita ci sta il fondotinta e un lucidalabbra. E questo sembra solo l'inizio...il prossimo passo sarà il fard per alzare gli zigomi, poi arriverà il correttore per togliere le prime righe e le occhialaie, seguito dagli ombretti per darsi un tono. Da li il passo alle punturine di botox è praticamente automatico. Ogni pezzo che si aggiunge alla trousse è un anno. A che servono le candeline, per i miei primi 40 anni mi comprerò un bel beauty case spazioso!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ken.blusaverio970lucyvanpelt64taddannuVentoDiPoesiafabe70fclefazzurro_intensovivi64vtSvanityAnimaAridapierinolapeste7alice.witnicola562golfistainnamoratoprat61
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963