Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« RELAZIONE FRA MIO ADDIO ...LA MIA PIMPI »

OGGI VA UN PO'MEGLIO

Post n°226 pubblicato il 19 Settembre 2006 da Mondo_di_Alice
 

Ciao a tutti carissimi e grazie di tutte le Vs.parole. Sono servite ad avere una visione più ampia delle mie ragioni, dei fatti obiettivi e di quella che è la normalità.
Sto metabolizzando la cosa e adesso l'arrabbiatura furente ha preso il sopravvento alla sofferenza. Ho capito che non devo fare un dramma, soprattutto per mantenere una certa dignità nei confronti di M. che non pare minimiamente infastidito dal fatto che stavo male e che non ha nessuna intenzione di rinunciare al night.
In pratica ho dormito e non piango più, ma sto architettando come trarre profitto dalla situazione...
Sono sempre imbufalita per quanto riguarda l'addio al celibato di M., non credo che glielo perdonerò mai. Rimarrà per sempre come un'ombra nella ns. storia. Sento che mi ha mancato e mi mancherà di rispetto come io non ho fatto mai. Diciamo pure che mi ha completamente "snobbato". Anzi, come ho già detto e ribadisco qua e ora me la pagherà cara e amaramente (mamma mia che paroloni... ma direi che mi atterrò anche alla formula "la vendetta è un piatto da consumare freddo") per non aver rispettato una mia esplicita richiesta, come faccio io con le sua SEMPRE.
Ieri mi ha detto "che ti arrabbi a fare, per una str****ta? (str****ta per lui chiaramente... non per me sennò avrei evitato di fare brodello. Mi fa piacere come mi tiene in considerazione)". Sicuramente la mia risposta sarà la medesima, parola per parola per una cosa che lo fa star male a lui (non capisco perché gli uomini si mettano a fare questi giochini con una esponente del sesso femminile, perché in quanto a perfidia non c'è storia, le donne sono troppo peggio).
Come lui non rinuncerà ad andare al night, io non rinuncerò al mio addio al nubilato con tutti gli annessi e connessi e sarà mia premura essere lauta diparticolari con lui fino a che non esploderà di rabbia. In pratica passo dalle sincere lacrime ad una più sofisticata tattica di gioco di nervi. D'altronde è così che lui vuole, me lo ha detto ieri. Non importa che piango o sto arrabbiata, posso anche comportarmi normalmente... (io in quanto tendenzialmente sincera, se mi girano i così detti non riesco a sprigionare gioia, ma se è così che lui vuole, allora così sia).

Adesso sinceramente sono così nera che abbia snobbato una mia necessità e non gli sia importato un fico secco di farmi stare male che non me ne frega proprio un benemerito se la tipa al night fara le peggio cose.  Se è quello che vuole... (certo pensavo fosse un po'meno terra-terra, evidentemente in 10 anni e mezzo ho sbagliato l'analisi sopravvalutandolo in maniera spropositata. E' una brava persona ma non è più il mio supereroe cavaliere senza macchia come lo è stato fino ad adesso. La prossima volta saprò difendermi. Certo che ha scelto proprio un buon momento per "scendere a terra"... Adesso però so che non piangerò al matrimonio) Adesso mi interessa solo rendergli pan per focaccia e poi se da sabato in là tornerò a stare male, pazienza, dopo avergli reso quel che si merita, sicuramente mi sentirò un po' meno peggio. Odio queste cose, ma con la gente se ti comporti sempre bene ti mette i piedi in testa e io già son bassa, non mi posso appiattire ancora di+...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963