Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« IL POST FESTA, LA DOMENI...1° Foto! »

OLIO VEGETALE DI MANDORLE DOLCI SPREMUTO A FREDDO

Post n°243 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da Mondo_di_Alice
 

Ho conosciuto da qualche giorno questo fantastico olio vegetale, che medico e amiche con precedente esperienza mi hanno consigliato di usare fino da adesso per prevenire le smagliature al seno e alla pancia. E' l'unica cosa che non fa male al bambino ed è ottimo per la pelle. Si compra in erboristeria, non ha odore ne' colore, ma in effetti la pelle diventa morbidissima dopo il massaggio. Si puo' usare per struccarsi, per massaggi rilassanti ecc.. Il fatto è che mi farebbe davvero piacere evitare di riempirmi di smagliature... Mi hanno detto di usarlo mattina e sera ed io sarò ligia al dovere!

Avete mica da consigliarmi qualche crema in farmacia che avete provato per prevenire le smagliature in gravidanza? Mi hanno consigliatoil Rilastil, anche perché è il più famoso, ma me non convince più di tanto. L'ho usato anche in passato per attenuare le smagliature che mi sono venute in adolescenza, ma non mi è piaciuto.

Ciao e un bacione! Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963