Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Madre e FiglioESSERE ESPANSIVI »

PIANO PIANO

Post n°619 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da Mondo_di_Alice

Ieri sono arrivate le mattonelle per il bagno (azzurro da mettere in diagonale a terra e finoa 60 cm di altezza, bianco marmorizzato celestino da mettere alle pareti da 60cm fino a 2,60, greca grange per la zona alta e greca piccola fra mattonelle azzurre e bianche + 12 mattonelle decorative. Sia le greche che le mattonelle decorative hanno motivo a mosaico fra il blu e l'azzurro) e la cabina doccia della Novellini con sauna, aromaterapia, regolazione della temperatura dell'acqua, idromassaggio e sedile dentro, cm. 80 x 100 (sì lo so, abbiamo esagerato ma è uno sfizio che sia io che mio marito ci volevamo togliere da una vita...).
Le mattonelle per il resto della casa e per il muro della cucina sono arrivate la settimana scorsa (gres porcellanato 30x30 color cotto rosso in terra e mosaico fra il bianco e il rosato al muro, + 12 mattonelle decorative con la fruttina).


Lunedì iniziano i lavori a casa nuova finalmente! E sabato questo mi danno le chiavi di casa! Fra sab e dom babbo e marito iniziano a portare le mattonelle a casa, poveri loro... Ieri è venuto il geometra che ci ha fatto firmare le modifiche alla DIA come indicato in pre-istruttoria e ci ha fatto pagare la cifra che non era ne' 250 ne' 1200, ma un'equa metà: 830 (togliendo la scala, chiudendo il vano scale e mettendo una scala lineare più piccola abbiamo guadagnato del metraggio utile e c'è da pagare, quindi oltre ai 250 per i permessi abbiamo pagato il resto di tasse per l'aumento volumetrico).


Sono emozionata. Davvero. Finalmente si vedono i frutti della spesa. Ora mi manca il preventivo definitivo per i lavori che dovrebbe essere intorno ai 13.000 + quello dell'ingegnere, per cui si andrà sui 2.500. L'elettricista è nostro amico e ci tratterà bene... Se non altro ha detto che lo possiamo pagarepiano piano! Spero con 20.000 di riuscire a fare i lavori e a pagare il materiale.


Giovedì fra l'altro devo andare a fare il subentro per i contratti di luce, acqua e gas, poi devo attivare la linea telefonica, credo che se ci riesco metterò alice, con tel. ai fissi gratis e adsl 24 ore, così finalmente vi potrò scrivere anche la sera!


Stanotte il mio stellino ha dormito secco secco. Ieri sera si è addormantato subito, ma anche io del resto... Meno male che dopo un po' mi sono svegliata di soprassalto perché mio marito che era rimasto a vedere la TV giù aspettava il segnale per salire (se arriva a metà addormentamento tocca ripartire daccapo). Erano le 00.30 povero lui, io in compenso, a parte questo risveglio ho dormito dalle 23.00 alle 7.00 stamani di filata e sono davvero riposata. Non vedo l'ora che arrivi stasera!


Un bacio a tutti, Alice


Intanto un bacio a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963