Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LAQUIETE DOPO LA TEMPESTAINCERTEZZA »

ULTIMO ACQUISTO PER LA CASA

Post n°698 pubblicato il 07 Maggio 2009 da Mondo_di_Alice

Ieri al ritorno dal lavoro siamo andati all'Ikea per comprare questo, il cassettone. Abbiamo la camera di questa serie, comodini, letto e settimino. Il settimino è per mio marito, questa diventa mia... ovvio sono una donna ho più roba... ANcora è da finire di montare perché fra dare da mangiare a Lorenzo, metti aposto si è fatto un po' tardi, ma stasera inizio a mettere a posto anche la mia roba!

Vi racconto l'epopea della cacchina ieri al negozio (perché ovviamente lui la deve fare ovunque, soprattutto nei posti tipo centro commerciale, ma i mobilifici lo ispirano parecchio). Mi ero scordata il pannolo di riserva ovviamente... Allora dato che all'Ikea li danno, chiedo e mi dicono, al bar all'uscita. Allora paghiamo e vado al bar: no signora al ristorante su'. Allora mando il marito a caricare la macchina e torno su con lorenzo in braccio perché se lo lascio cammnare devasta tutto. Arrivo su sudate come un maialozzo al trogolo e loro: no signora è alla nursery giù vicino all'uscita. Allora via di nuovo tutta l'Ikea a piedi con 15 chili e sei agitati e puzzolenti in braccio... Arrivo alla nursery, mi danno il pannolo (rosa...) e vado ai bagni: non c'è più il fasciatoio. Allora mi metto a terra con Lorenzo in piedi e procedo. Per tenerlo fermo lo so solo io, fra lo sporco assurdo, la puzza che c'era in bagno e la puzza di cacca stavo per rimettere. in qualche modo riesco a detergere le mele al bambino con le salviette e poi il dramma è arrivato quando dovevo mettere il pannolo: io uso quelli a mutanda perché Lorenzo non si fa cambiare sdraiato e faccioprima, quello lì rosa era da chiudere ai lati: allora secondo voi è facile metterlo a un bimbo che ne' sta fermo ne se lo vuole far mettere? La risposta è no. C'ho messo 10 minuti d'orologio, fra l'altro la taglia era piccola, quindi o coprivo davanti o dietro... E dato che il dietro aveva già dato ho preferito coprire davanti che tornare a casa pure pisciati non mi pareva il caso. Poi lavate le manine e infine via, a casa!

UN bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963