Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« TRATTO DA WWW.GENITORICR...GIULIANO »

HELP NEEDED!!!

Post n°838 pubblicato il 09 Giugno 2010 da Mondo_di_Alice

Ciao a tutti! Ieri ho "dopato" la creatura col Supradin bimbi perché dopo l'intervento ha avuto la febbre questo week-end e era mogio e nn mangiava niente. Ieri sembrava che gli avessero messo le duracell dopo il Suporadin! Ve lo consiglio...

Ho bisogno di aiuto perché voglio e devo togliere il pannolino al bimbo. So che non è prestissimo ma l'anno scorso proprio non era aria d'estate e avevo la prospettiva dell'intervento, preferivo che fosse protetto perché lui è un vandalo.

Adesso l'intervento è stato fatto e non ci sono + scuse. Solo che non so da che parte cominciare, soprattutto per quando lui è divanizzato quei 10 minuti al giorno a vedere i cartoni... Per me non ci sono problemi, al limite metto un asciugamano, ma mia mamma che lo tiene di giorno mi ha detto che lei ha problemi perché non vuole pipi sul divano. E' un problema perché se si toglie va fatto sempre non posso mandarlo in confusione, ma mia mamma ha una testa di legno e per salvare il suo merdosissimo divano dell'Ikea potrebbe essere un grosso ostacolo per me. Avete suggerimenti?

PRevedo che sarà dura perché mio figlio è abitudinario e odia andare in bagno anche a cambiarsi.

Datemi consigli, istruzioni chi ci è già passato. Tutto è ben accetto!

Ciao, grazie e un bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963