Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« IL POST FESTA, LA DOMENI...1° Foto! »

OLIO VEGETALE DI MANDORLE DOLCI SPREMUTO A FREDDO

Post n°243 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da Mondo_di_Alice
 

Ho conosciuto da qualche giorno questo fantastico olio vegetale, che medico e amiche con precedente esperienza mi hanno consigliato di usare fino da adesso per prevenire le smagliature al seno e alla pancia. E' l'unica cosa che non fa male al bambino ed è ottimo per la pelle. Si compra in erboristeria, non ha odore ne' colore, ma in effetti la pelle diventa morbidissima dopo il massaggio. Si puo' usare per struccarsi, per massaggi rilassanti ecc.. Il fatto è che mi farebbe davvero piacere evitare di riempirmi di smagliature... Mi hanno detto di usarlo mattina e sera ed io sarò ligia al dovere!

Avete mica da consigliarmi qualche crema in farmacia che avete provato per prevenire le smagliature in gravidanza? Mi hanno consigliatoil Rilastil, anche perché è il più famoso, ma me non convince più di tanto. L'ho usato anche in passato per attenuare le smagliature che mi sono venute in adolescenza, ma non mi è piaciuto.

Ciao e un bacione! Alice

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MondodiAlice/trackback.php?msg=1785783

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
anais148
anais148 il 20/10/06 alle 10:52 via WEB
L'olio di mandorle dolci è l'ideale. Lo usava anche una mia amica durante la gravidanza e funziona: nessuna smagliatura all'orizzonte. Il suo utilizzo è consigliato in tutti quei casi in cui la pelle subisce delle trasformazioni (aumenti o perdite di peso). Le altre creme funzionano poco o niente, meglio i rimedi naturali...l'olio in primis! Chissà come sarai emozionata! Io sarei sempre con la testa fra le nuvole...stai già pensando a qualche nome? Sai, anche se sono solo poche settimane, la mente viaggia.... Un abbraccio.
 
 
Mondo_di_Alice
Mondo_di_Alice il 20/10/06 alle 11:04 via WEB
Grazie mille per il consiglio! E' vero la testa è proprio fra le nuvole... Solo 4 settimane di vita e già il mondo è cambiato e la realtà delle cose ha assunto un peso diverso. Per quanto riguarda i nomi, è da tempo che ci pensiamo e sono già più o meno stabiliti. Se nasce una Bimba la chiameremo Carole (alla francese, suona come "Caròl"), mentre se nasce un mashio ci sono più opzioni: Ruben, Emanuel, Lorenzo. A me piace molto anche Raul o Saul, ma a mio marito ricorda il cartone animato Ken Shiro... Un bacione, Alice
 
   
anais148
anais148 il 20/10/06 alle 11:20 via WEB
Bello il nome Carole, molto particolare...tra i nomi maschili i più carini sono Emanuel e Lorenzo...gli altri sono molto strani...ho degli amici con nomi molto strani (tipo Una, Gea, Sauro, Ecuba, Velika)che sono stati sempre presi in giro per il loro nome...anche a me piacciono i nomi particolari ma non so se riuscirei poi a darlo a un figlio.
 
     
Mondo_di_Alice
Mondo_di_Alice il 20/10/06 alle 11:35 via WEB
E' vero sono un po' particolari... Sono tutti nomi biblici ebraici o cattolici. Saul è il primo re convertito al Cristianesimo e Raul è una variante. In pratica è quello che poi è diventato San Paolo. Emanuel è una versione degli innumerevoli Emanuele, Manuel, ecc. che si riferiscono a Gesù. Lorenzo è un nome più comune, era quello di mio nonno, credo che come 3° nome lo darò comunque. Per quanto riguarda Carole, piace molto a tutti e due, non è proprio del tutto stano. E' francofono, ma parte della mia famiglia si è trasferita in Francia da tanti anni e non suona così diverso dai nomi che circolano fra cugini. Lo intendiamo come femminile di Karol, anche se non lo è in senso stretto, il nome di Woityla. Anche un mashio avrà come 2° o 3° nome Karol. Non è che io e M. siamo particolarmente fervidi come cattolici, ma abbiamo entrambe un'ammirazione smisurata per Woityla come uomo. Un bacio, Alice
 
anais148
anais148 il 20/10/06 alle 11:22 via WEB
Un aiuto! Come faccio a modificare la mia scheda nella Comunity....a scrivere cosa mi piace, cosa detesto, e tutto il resto? Grazie e buona giornata!
 
 
Mondo_di_Alice
Mondo_di_Alice il 20/10/06 alle 11:37 via WEB
Clicca sul tuo nick accanto a dove c'è ilpulsante Log n o Log out e poi vai su modifica. Un bacio, Alice
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963