Creato da Thokiro il 28/07/2007

La tana di Thokiro

... il nascondiglio del solitario licantropo albino

 

 

« Le proprie caratteristicheMessaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 02 Agosto 2007 da Thokiro
 
Foto di Thokiro

Eccomi di ritorno alla mia tana dopo cinque giorni di assenza.
Ora posso rivelarvi i miei spostamenti. A dire la verità non sono nemmeno uscito dall'Italia. Mi sono recato prima in quella che gli umani chiamano Sicilia, in un paese sulla costa chiamato Giardini Naxos e poi sono risalito ed ho riposato in quel di Reggio Calabria nell'omonima regione.
Mi spiace peregrino, ma non posso dirti qual'è stata la missione della mia spedizione ma... ti posso dire che, con mio rammarico, mi sono molto avvicinato al successo ma non ce l'ho fatta a portarla a termine come prevedevo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

In questo momento ci sono

web stats 

esseri viventi nella mia Tana.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CARTA D'IDENTITà:

Nome mannaro: Thokiro
Nome umano: Matteo
Livelo: 10
Prede Totali: 12.324,94 chili di carne
Vittime morse: 9
Battaglie: 61
Vinte: 37
Perse: 24
Pareggiate: 0
Armi: Spada samurai
Armatura: Armatura in pelle
Guardiano: Cane
Lavoro: Guardiano del cimitero

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963