Creato da Thokiro il 28/07/2007

La tana di Thokiro

... il nascondiglio del solitario licantropo albino

 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 12 Agosto 2007 da Thokiro
 
Foto di Thokiro

Ed eccomi di nuovo qui, nella mia tana, dopo un'ulteriore viaggio di riflessione al Prelato di Fano. Riflessione interna che sicuramente mi ha fatto crescere.
Le emozioni sono state fortissime, ho riflettuto sul mio ieri, il mio oggi, il mio domani.
C'è paura del domani, non lo nascondo, ma è giusto così. La vita è un continuo andare avanti. Prima o poi bisogna trovare il coraggio di tagliare quel cordone ombelicale che ci lega al passato, bisogna fare quel salto di qualità, quel passo nel futuro.
Come dice San Paolo nella seconda lettera a Timoteo: "è giunto il momento di sciogliere le vele".

Thokiro, il lupo bianco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

In questo momento ci sono

web stats 

esseri viventi nella mia Tana.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CARTA D'IDENTITà:

Nome mannaro: Thokiro
Nome umano: Matteo
Livelo: 10
Prede Totali: 12.324,94 chili di carne
Vittime morse: 9
Battaglie: 61
Vinte: 37
Perse: 24
Pareggiate: 0
Armi: Spada samurai
Armatura: Armatura in pelle
Guardiano: Cane
Lavoro: Guardiano del cimitero

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963