Creato da Thokiro il 28/07/2007

La tana di Thokiro

... il nascondiglio del solitario licantropo albino

 

 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Thokiro

vai su

IL PAESE IMMOBILE

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 12 Agosto 2007 da Thokiro
 
Foto di Thokiro

Ed eccomi di nuovo qui, nella mia tana, dopo un'ulteriore viaggio di riflessione al Prelato di Fano. Riflessione interna che sicuramente mi ha fatto crescere.
Le emozioni sono state fortissime, ho riflettuto sul mio ieri, il mio oggi, il mio domani.
C'è paura del domani, non lo nascondo, ma è giusto così. La vita è un continuo andare avanti. Prima o poi bisogna trovare il coraggio di tagliare quel cordone ombelicale che ci lega al passato, bisogna fare quel salto di qualità, quel passo nel futuro.
Come dice San Paolo nella seconda lettera a Timoteo: "è giunto il momento di sciogliere le vele".

Thokiro, il lupo bianco

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 02 Agosto 2007 da Thokiro
 
Foto di Thokiro

Eccomi di ritorno alla mia tana dopo cinque giorni di assenza.
Ora posso rivelarvi i miei spostamenti. A dire la verità non sono nemmeno uscito dall'Italia. Mi sono recato prima in quella che gli umani chiamano Sicilia, in un paese sulla costa chiamato Giardini Naxos e poi sono risalito ed ho riposato in quel di Reggio Calabria nell'omonima regione.
Mi spiace peregrino, ma non posso dirti qual'è stata la missione della mia spedizione ma... ti posso dire che, con mio rammarico, mi sono molto avvicinato al successo ma non ce l'ho fatta a portarla a termine come prevedevo.

 
 
 

Le proprie caratteristiche

Post n°3 pubblicato il 28 Luglio 2007 da Thokiro
 
Foto di Thokiro

Ogni Licantropo o Vampiro ha le proprie caratteristiche che, naturalmente, può migliorare allenandosi. Le principali sono le seguenti:

Forza: Determina quanto danno infliggete, se sarete in grado di colpire il vostro nemico. (Se la sua robustezza è alta, il danno inflitto sarà minore);
Difesa: Determina in che quantità potete bloccare o evitare gli attacchi nemici. (Se la sua agilità sarà alta, avrà maggiori possibilità di colpirvi);
Agilità: Determina la vostra predisposizione a colpire l'avversario. (Se l'avversario ha una difesa alta, questa caratteristica vi diminuirà);
Robustezza: Determina la tua abilità ad evadere ed assorbire gli attacchi nemici. Inoltre determina la tua abilità a combattere efficacemente per lunghi periodi di tempo senza problemi.
Abilità: Determina la tua capacità di scovare l'avversario durante la caccia e diminuisce anche il suo bonus di difesa. (Se il suo nascondiglio è ben sviluppato, e la vostra Abilità bassa, lui avrà un alto bonus di difesa!)
Esperienza: Si ricevono punti esperienza quando combatti contro avversari con livello pari o superiore al tuo. Ricevi 2 punti esperienza sconfiggendo un avversario di livello superiore, e 1 punto ogni volta che combatti con un avversario di pari livello, chiunque sia il vincitore! Quando avrai accumulato abbastanza punti esperienza, assorbirai parte dei punti vita avversari, e salirai di livello; i tuoi punti vita massimi aumenteranno e riceverai dell'oro in premio.
Punti vita: Questi vi danno un'idea delle condizioni fisiche del vostro personaggio in questo momento, puoi sempre visionare anche i massimi punti vita raggiungibili. Guadagni 10 punti vita ogni ora, automaticamente, e potrai comprare pozioni vita dal negozio per recuperare punti vita più rapidamente.

Il mio Status in questo momento è il seguente:

FORZA: 17
DIFESA: 17
AGILITA': 16
ROBUSTEZZA: 16
ABILITA': 16
ESPERIENZA: 194/245
ENERGIA VITALE: 205/205

 
 
 

Introduzione al "gioco"

Post n°2 pubblicato il 28 Luglio 2007 da Thokiro
 
Foto di Thokiro

Per molti anni una guerra spietata si è infuriata tra licantropi e vampiri. Forse troppi anni, tanto che ora le due razze non sanno nemmeno il motivo per il quale si combattono. Si sono trovati l'uno nell'altro un capro espiatorio per la loro condanna dicono i più, ma queste sono solo supposizioni.
I moderni licantropi e vampiri si sono convinti che quella che stanno combattendo ora non è una semplice guerra per dominare i territori di caccia. Secondo loro questa è l'ultima battaglia per decidere chi controllerà il mondo... ammesso che qualcuno lo desideri veramente.
Ormai le due razze si sono moltiplicate in modo esponenziale e, se per caso venissi morso da uno dei due, anche tu avrai la possibilità di entrare in una delle parti combattenti, forse capovolgendo l'equilibrio con la tua scelta di azione!

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 28 Luglio 2007 da Thokiro
 

Ave o errante peregrino che visiti la mia umile dimora. Se proprio ci tieni a conoscermi devi prima essere a conoscenza della mia vita passata e... se non ci tieni a farmi amico, il mio consiglio è quello di iniziare a correre, veloce, più forte che puoi lontano da me..
Qualora tu avessi deciso per la prima scelta questa è la mia storia:

Io, Thokiro, nacqui diciott’anni or sono da genitori a me ignoti.
Dalle voci che circolavano sul mio conto sembra che mio padre era un gran bevitore alla “Taverna dei tre Puledri” ed, in una sera di luglio, uscì con la sua birra in mano e violentò una giovane ragazza di appena quattordici anni uscita in strada per prendere dell’acqua giù al pozzo. Quella ragazza era mia madre che fin da quando mi portò in grembo mi vide come la sua condanna, la sua maledizione. Mia madre, di cui non conosco neppure il nome, non ci mise molto a farsi vendetta, uccidendo a coltellate quell’uomo che l’aveva deturpata. Venne arrestata, ma fu felice di esserelo, facendo sapere a tutti che la sua anima ora era in pace. Fu così che quando venni al mondo in un cella fredda agli inizi di marzo, tra un mare di sangue, urla e disperazione, mia madre mi affidò ad una guardia che mi depose, indifferente al mio sguardo di bambino, al cimitero, sulla tomba di quello che era mio padre.
Mi ritrovarono la mattina seguente infreddolito e muto a cercare di restare aggrappato a questa vita fatta di sofferenze e pene.
Il passo seguente fu un orfanotrofio sporco e stretto. I bambini intorno a me morivano continuamente, cercavo di non fare amicizia con nessuno per non dover poi soffrire una volta che li vedevo morire. Mangiavamo saltuariamente e poco. A tre anni si accorsero del mio albinismo, e così fui sempre più messo da parte in ogni situazione. Ero etichettato come “il prossimo a morire”, ed invece sono ancora qua. A d otto anni fuggì da quell’edificio dall’aria insalubre e per dieci lunghi anni non uscii mai dalla foresta dove mi addentrai quella notte. Sin da piccolo possedevo una spiccata attitudine all’isolamento, alla contemplazione, al ritrovamento dei luoghi dello spirito per fuggire da quelli del corpo.
Sono cresciuto sotto la grande ala protettrice della foresta che in breve tempo mi diventò amica. Non vidi ne incontrai nessun umano per dieci anni.
Poi, in una scura notte di luglio, all'età di diciotto anni, durante una delle mie passeggiate notturne incontrai un essere che non avevo mai incontrato nella foresta. Non fuggì, aspettai che si avvicinasse. Non sembrava cattivo, eppure mi morse. Darcia era il suo nome e dopo avermi morso mi disse che era un lupo mannaro… e che anch’io lo sarei diventato. Poi se ne andò, correndo nella notte.
I giorni che seguirono furono tremendi, ma ciò non mi spaventò. Lunghe e profonde ferite mi spaccavano il corpo e lunghi peli mi crebbero su tutto il corpo. Peli bianchi, causa del mio albinismo.
Nel mio animo iniziò a crescere un sentimento che mai prima d’ora avevo provato durante i miei anni di rassegnazione. Era odio, odio puro verso qualunque forma umana.
Quando la luna si riempiva in cielo, io mi trasformavo in quell’essere odiante che ora era parte di me e che, tuttavia, non cercavo di sconfiggere con la mia parte “umana”.
Ed ora, ogni volta che vedi un lupo su quella montagna laggiù stampato sulla luna con il muso al cielo emettere il suo ululo, sappilo… quello sono io.
Thokiro, il lupo bianco.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

In questo momento ci sono

web stats 

esseri viventi nella mia Tana.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CARTA D'IDENTITà:

Nome mannaro: Thokiro
Nome umano: Matteo
Livelo: 10
Prede Totali: 12.324,94 chili di carne
Vittime morse: 9
Battaglie: 61
Vinte: 37
Perse: 24
Pareggiate: 0
Armi: Spada samurai
Armatura: Armatura in pelle
Guardiano: Cane
Lavoro: Guardiano del cimitero

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963