Confessioni Lunari - Diario di Luna_Bionda2005
« Precedenti Successivi »
 

MARIA

Ritorno al blog. Ritorno alla mia vita di sempre.Finite le vacanze natalizie,finito  il grasso e pigro torpore di intere giornate passate a mangiare panettoni, zamponi, torroni…Devo ritornare snella e scattante, grintosa e arrabbiata, per affrontare al meglio questo 2006. Il 2005, tutto sommato, l’ho divorato per benino. Qualche boccone veramente amaro c’è stato (e quando…
 

SURVIVED (quando le uova di pasqua sono meglio dei panettoni!)

Per prima cosa buon Natale (con qualche giorno di ritardo) a tutti! :-)Siete sopravvissuti?Come ogni anno per questa speciale ricorrenza sono ritornata nella mia città originaria, a casa dei miei genitori.Il periodo festivo non è ancora finito ma, almeno per quello che mi riguarda, il peggio è passato.Il 25 dicembre è ormai andato ed io…
 

IL PESO DEI RICORDI

Sono ripetitiva, lo so. Due post nello stesso giorno e sullo stesso argomento.Vorrei evitare che un pensiero diventasse per me sempre (o quasi) un ossessione ma non ne sono capace. E’ carattere, non ci posso fare niente nonostante i buoni propositi di distacco, autocontrollo, calma. Fan’ culo le lezioni di training autogeno. Con me non…
 

EX FACTOR

Ieri ho rivisto il mio ex. Erano mesi e mesi che non lo rivedevo, che non ritornavo nella casa in cui abbiamo vissuto insieme per 2 anni.Dovevo prendere alcune cose rimaste li, vecchie borse e delle scarpe, roba dimenticata nella fretta di andare via…Sì, perché una cosa è evidente: ho avuto fretta, tanta tantissima fretta.…
 

PRECETTO CINESE

Odio le catene di S. Antonio, sia quelle che un tempo ti venivano recapitate nella cassetta delle lettere, sia quelle che oggigiorno spesso ti intasano la casella di posta elettronica.L'idea che qualcuno (sconosciuto che ha avuto il tuo indirizzo non si sa bene come) affidi a te la responsabilità di continuare un giochino al quale…
 

TELETHON: 48548 UN NUMERO DA RICORDARE

Mi associo all'appello di  vaniglia_arancia per promuovere la solidarietà di "Telethon".E' Natale, occasione in più per essere generosi e contribuire a finanziare la ricerca. Con l'aiuto di tutti si possono ottenere grandi risultati.Un grazie a chiunque voglia contribuire.Per farlo basta mandare da oggi fino al 15 gennaio 2006 un sms al numero 48548 (valido per…
 

WORK IN PROGRESS...IL RITORNO.

Guardo il mio blog ed è come se il tempo si fosse fermato agli ultimi due post.Che la mia vita abbia subito una netta ed inattesa battuta d’arresto è cosa evidente a tutti.Improvvisamente ho tirato su il freno a mano ed ho inchiodato con violenza. Stop.Tutto fermo, immobile, marmorizzato, surgelato.Sulle ragioni ed i perché di…
 

GRAZIE

Ciao ragazzi,voglio innanzitutto ringraziarvi tutti per le vostre parole, per il tempo e il sentimento che avete dedicato al difficile e controverso argomento del post precedenteInutile dire che mi sento ancora "sottosopra.Ogni commento, ogni consiglio datomi è stato importante perché mi ha dato modo di riflettere ulteriormente su quello che mi sta accadendo, sui contorni…
 

Post N° 16

Primo blog che scrivo senza titolo.Prima volta che non scrivo per così tanti giorni.La verità è che sono sconvolta e non so dare un nome preciso a quello che mi sta succedendo. So perché mi sento così, so quali sono le cause che mi fanno sentire questo buco allo stomaco, questo senso di impotenza e…
 

SIAMO SOLI????

Ognuno nella propria vita conosce attimi di solitudine. Talvolta questa solitudine è cercata e voluta, è la risposta ad un esigenza di raccoglimento e riflessione, ad un bisogno di stare a faccia a faccia con se stessi, qualunque cosa ciò possa significare.A volte, invece, la solitudine è un atto subito, involontario, un isolamento che gli…
 

« Precedenti Successivi »