« ALL YOU NEED IS LOVE!OPEN ROAD (viaggiare den... »

SCENT OF A WOMAN (profumo di donna)

Post n°8 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da luna_bionda2005

Sunday morning…C’è un sole che spacca le pietre oggi e questa è una grande novità considerando il fatto che nelle ultime settimane non ha fatto altro che piovere a dirotto.
Non avevo mai visto così tanta acqua in vita mia, intere giornate in giro con ombrello e giacchetta impermeabile, scarpe sempre zuppe, per non parlare dei vestiti poi…
Oggi invece la città ha cambiato faccia, i colori grigi e cupi sono spariti per lasciare spazio ad una miriade di tonalità. Sarebbe la giornata ideale per una gita da qualche parte…

Il problema è che come al solito non mi sono organizzata per niente ed in più  ieri sera ho fatto pure molto tardi, “colpa” di N, animale notturno, che non contento della cena, dopo cena, localino ecc…ha pure voluto noleggiare un film horror (genere di cui andiamo matti entrambi) da guardare insieme prima di andare a dormire. Ovviamente ho retto 10 minuti e poi sono crollata beata e soddisfatta tra le braccia di Morfeo per poi svegliarmi ancora,qualche ora dopo, sotto il peso dolce e caldo delle sue mani e dei suoi baci. Fare l’amore nel cuore della notte, col sonno che ancora ti intorpidisce il corpo e ti sopisce un po’ i pensieri è qualcosa di magico.

Mi sono alzata da poco, lui è appena andato via.
C’è ancora il profumo della notte in questa stanza e le lenzuola sanno di noi. E’ dolce sentire questi odori quando ci si alza, fuori è giorno e c’è il sole ma è come se in questa camera fosse ancora buio, è come se il tempo si fosse fermato a quei momenti, a quegli istanti di me e lui insieme.
Prima di andare via mi ha detto che la cosa che più gli mancherà di me, più dei miei baci, più delle mie carezze,  sarà  il mio profumo, la mia essenza. Quando gli ho domandato cosa avesse di così speciale il mio profumo (credendo stupidamente che alludesse alla boccetta di “Miracle” di Lancome che ho sul comodino) lui mi ha risposto:
“Sai di donna, ogni centimetro della tua pelle mi ricorda questa differenza sostanziale tra quello che sono io e quello che sei tu  e questo mi fa davvero impazzire”.

L’importanza degli odori è fondamentale.
N ha un odore che mi piace davvero tanto e d’altra parte non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo insieme. Non potrei mai stare con una persona, seppur bellissima, che ha un odore che non mi piace. Penso all’aroma naturale della sua pelle ed immediatamente mi viene voglia di fare l’amore con lui.

E’ chimica. E’ qualcosa di antico, di ancestrale, qualcosa che risale alla notte dei tempi….
E’ la parte animalesca che ognuno ha dentro di se, quella parte che ci permette di riconoscere a naso le differenze fondamentali che fanno di un uomo un uomo e di una donna una donna.
Siamo bombardati da una miriade di cazzate artificiali eppure ancora ci ricordiamo di queste cose, ancora siamo capaci di sentirle. E’ scritto nel nostro dna, deve essere così.

Ok, plachiamo i bollenti spiriti e andiamo a prepararci qualcosa di buono da mangiare!!! Oggi niente surgelati e cosine precotte da fare al microonde, nossignore, è domenica ed ho voglia di qualcosa di buono e succulento, fatto in casa, come le lasagne della mamma.

Vado ai fornelli ed auguro a  tutti una buona domenica!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
giango73
giango73 il 30/10/05 alle 13:41 via WEB
Ma come fai a preparare le lasagne x pranzo? Forse sarebbe meglio x cena :-) Ciaoooo e buona domenica
(Rispondi)
mony671
mony671 il 30/10/05 alle 14:41 via WEB
ciao bionda, un bacio a te e buona domenica,p.s mangia poco che poi ingrassi eheheh
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lory.dosigiuseppegattusoboydlg9casalimauriziorunousedilsavoldiemanuela.covielloluka.29volandfarmlorteyuwtoorresathreecharliepakimanluigiscorciahollyone1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963