Creato da maurisk72 il 30/12/2008

I, M son's

live & leave to live

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ken Il Guerriero

 

 

« Ultimissime dalla BEFANAL'inverno è alle porte »

UNA VENTATA D'ARIA FRESCA

Post n°22 pubblicato il 21 Marzo 2010 da maurisk72

Proprio di questo ne abbiamo bisogno, ora più che mai...

Se non fosse per l'inverno che lentamente ce lo stiamo lasciando alle spalle sembrerebbe che questo clima, e per ciò intendo non solo quello atmosferico, che per bontà del signore periodicamente ad ogni 3° settimana di Marzo rinnova l'inizio della primavera, non sia ancora terminato! In effetti molti mesi sono trascorsi nella speranza che qualcosa cambiasse, fin troppi, giorno dopo giorno siamo giunti alla fine dell'inverno ma la mia impressione è che ce ne vorranno ancora molti prima di poter affermare di essere usciti da quel buio che persiste nelle nostre giornate.
Ogni volta che sento qualcuno affermare che il peggio della crisi è ormai passato, che d'ora in avanti la strada sarà in discesa, per tutta risposta gli rammento che se si guardasse un pò indietro a quando ancora la maggior parte degli italiani avevano la certezza di un posto di lavoro, di uno stipendio + o - dignitoso, di un contratto che gli garantiva un minimo di sicurezza e non ricattatorio al minimo sindacale e/o a termine e/o a tempo determinato...potrebbe capire e rendersi conto che quei bei tempi non torneranno mai più, semmai non potranno che perdurare e semmai peggiorare! Con ciò non vorrei sembrare uno dei tanti che, come si suol dire: vede il bicchiere mezzo vuoto, o stronzate del genere, non sono nemmeno un pessimista di natura o un disfattista, ma realista, con velleità anarchiche.

Detto questo apriamo porte e finestre alla primavera, facciamo entrare un pò d'aria fresca e auguriamoci che Parlamento, Governo e Magistratura curino anche i nostri interessi e non esclusivamente I LORO!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MoreDarkness/trackback.php?msg=8592591

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
leopolda0
leopolda0 il 22/03/10 alle 13:45 via WEB
Salve, sono un cittadino dell'Italianistan. Vivo a Milano 2, in un quartiere costruito dal Presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in un’azienda di cui è principale azionista il Presidente del Consiglio. Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa. Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale di cui è proprietario il Presidente del Consiglio. Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio. Al pomeriggio, quando esco dal lavoro, vado a far la spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio. Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio, e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio: questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio. Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio, con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio. Seguo molto il calcio, e faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario. Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggereQuando mi stufo navigo un po’ in internet, con provider del Presidente del Consiglio. Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, che governa nel mio esclusivo interesse, per fortuna! PS.: Tutte le persone che ricevono la presente comunicazione hanno l'obbligo civile e morale di trasmetterla ad almeno altre cinque persone: non sia mai che qualcuno lo votasse di nuovo... CIAO PASSA PAROLA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurisk72lacky.procinokatpic33llleo777WIDE_REDgiovannazadravenerev.sMG_The_bloggersolemar_72silvy_56judithblackunamamma1lorry4a_virtual_lady
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963