More than this - In-adeguatamente adeguato ... ma di lui dicono in ordine sparso: "... il Barone Arguto" - "... il Cercatore" - "...mezze mele sotto il mare" - "... ha trovato la vera Cenerentola!" [magari! aggiungo io! ehehehheh] - "...@. SpiRitO dOlCe e SpEciAlE .@"
« Precedenti Successivi »
 

.

Ogni giorno che sembra sempre l’ultimo.Senza alcuna tranquillità, continuamente sul filo del rasoio.Sensazioni altalenanti. Piene di rassicurazioni, di confessioni già ascoltate, di sentimenti rinnovati.Paure interminabili, di risvegli solitari, di vite troppo diverse da quelle che si stanno conducendo.Frasi ferme a metà,  pensieri pensati e nascosti.Comportamenti frenati e senza spontaneità. Parole rubate al tempo che scorre,…
 

5 strane abitudini

la cinqueMi infilo sempre nelle situazioni più strane. Non sono amante della vita semplice... preferisco complicarmela di mio.Ora sarà duro il passaggio del testimone. Ci sarà ancora qualcuno che non ha fatto il giochino?Passo la palla, se hanno voglia e coraggio di rispondere ;)) (anche come reply), a:- operaomnia - mente_spudorata- Conversazione0- VETROoSPECCHIO - paoljgnaVolevo mettere un…
 

5 strane abitudini

la quattroOgni volta che devo fare un acquisto importante giro, guardo, confronto, riguardo, rigiro per trovare l’offerta migliore, giocandomi, per tempo e benzina, tutto il risparmio fatto.
 

5 strane abitudini

la treAl mattino faccio colazione con caffellatte e taralli pugliesi al finocchio!
 

5 strane abitudini

la dueTolgo i maglioni e li ripongo lasciandoli al rovescio
 

5 strane abitudini

la unoMi tocco di continuo il naso. No non metto le mani nel naso, lo tocco esternamente!!
 

Inutili parole

Certe volte non mi capisco. Devo comunque cercare di giustificare, di metabolizzare tutto quello che mi succede. Mi ripeto: “Ci sarà una spiegazione, ci deve pur essere!” Così mi perdo nei miei pensieri a comprendere, a motivare tutto ciò che accade, e riempio la testa di fotogrammi da montare nella giusta sequenza… finché tutto non…
 

LYRICS

"In quel momento fu come se il tempo si fermasse, e l’anima del mondo sorgesse con tutta la sua forza davanti al ragazzo. Quando guardò gli occhi di lei, un paio di occhi neri, le labbra indecise fra un sorriso e il silenzio, egli comprese la parte più importante e più saggia del Linguaggio che…
 

Rifuggo a gambe levate!

Ho già parlato di distanze?Lo chiedo ai miei lettori più accaniti. A quelli che non si sono lasciati scappare neanche una puntata di questo mio racconto.No, non mi riferisco esattamente ad un unico significato del termine. Piuttosto il tentativo è quello di sviscerarne le molteplici sfumature possibili.Si comincia dalla distanza “metrica”, dall’impossibilità di stare sempre…
 

L'ultimo dell'anno?

Vediamo cosa riesco a scrivere.Provo con una letterina a babbo natale? No, già letta.A gesù bambino? Neanche… avrà già da fare.Scrivo allora al mio angelo custode, ci sarà almeno quello, no?Caro Angelo,ti ringrazio per questo fantastico anno che mi hai fatto trascorrere. Sei tu che mi hai regalato 365 giorni (o poco meno) di euforia…
 

« Precedenti Successivi »