Creato da dragon642 il 12/06/2011
Sono in attesa di un evento...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dragon642amorino11MarquisDeLaPhoenixerbettaprofumatapsicologiaforensendraca1950grigioperla74ornellacampdrago.verdefrancochefale_n89volpedorata61belladinotte16liomax1Sky_Eagle
 

Ultimi commenti

Grande Franco, bel Post.
Inviato da: francescocitro
il 02/10/2011 alle 12:42
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 'Dio'LE CRONACHE DELLA TERRA »

La Filosofia Shan/Shem

Post n°4 pubblicato il 26 Marzo 2013 da dragon642
Foto di dragon642

La filosofia Shan (Il Popolo dello Shem)

La filosofia Shan ha origine circa 16.000 anni prima del cristo ed ha continuato adattandosi – non modificandosi - nei vari paesi, epoche e culture senza perdere la sua reale essenza. La sua diffusione geografica fu spostata dal punto di origine, l’attuale medio oriente, per installarsi tra i monti a sud ovest della Cina e non è mai stata influenzata nelle diverse epoche storiche dai mutamenti di gran parte del continente asiatico. La storia della filosofia Shan, al contrario delle maggiori religioni, non è caratterizzata da numerose correnti di pensiero e scismi e la formazione di varie scuole o altro ma segue la conoscenza tramandata dagli Anunnaki del pianeta Nibiru.

I fondamenti della filosofia

All'origine di tutto e a fondamento della filosofia Shan troviamo gli Anunnaki che modificando geneticamente gli ominidi del sud Africa, Homo Erectus o Homo Habilis, esistenti circa 300.000 anni fa ricrearono la specie umana che essendo “incubata” all’inizio degli esperimenti nelle loro stesse donne ha evoluto l’aspetto fisico adeguandolo ai “creatori” con la conformazione che conserviamo tutt’oggi. (“ad immagine e somiglianza” che troviamo nella religione cattolica). Da questa filosofia, che altro non è che una direzione da seguire per raggiungere il massimo miglioramento, sono nate nei secoli successivi molte religioni ma la più simile in assoluto, e lo è tutt’ora, è la religione buddista a cui ci si può appoggiare per capire i parametri di comportamento standard. Un elemento importante della filosofia è la conferma della non esistenza di divinità appunto perché nessuna divinità si è mai mostrata in tanti secoli o presentata come tale con dimostrazioni e tutto il resto: Infatti se un dio volesse rivendicare la creazione o qualunque altra cosa, essendo in presenza di esseri senzienti dovrebbe per forza di cose dimostrare di essere tale per essere seguito o comunque creduto. Ma questo non è mai avvenuto. L’ultimo Anunnaki di cui si ha notizia ha lasciato il pianeta all’incirca dopo l’incoronazione di Alessandro e gli Shan sono stati dispersi per il mondo. Va precisato, peraltro, che non esiste, né è mai esistita alcuna scuola Shan o un qualunque suo adepto al mondo che affermi, o abbia affermato, l'esistenza delle divinità. Questo particolare “credo” ha fatto si che gli Shan si separassero dal mondo religioso come tutt’ora fanno e attendono il ritorno degli Anunnaki che dovrebbe avvenire tra circa 900 anni. La data è approssimativa poiché avendo Nibiru una rivoluzione di circa 3600 dei nostri anni e dato che la sua ultima apparizione risale al 600 a.C. circa dovrebbe ritornare in orbita tra i 900 e i 1.000 anni ma la tecnologia degli Anunnaki potrebbe consentire un incontro prima di quel periodo. Resterà da vedere, nel frattempo chiunque si accosti a questa credenza potrà presentare la sua conoscenza per un miglioramento dei rapporti con gli altri credo più recenti e per contribuire alla loro evoluzione. Sicuramente in futuro tutte le religioni saranno destinate a scomparire per mancanza effettiva di una base concreta ma soprattutto per l’evoluzione logica della mente umana. In attesa di quel giorno gli Shan continueranno ad "osservare i cieli" ed espandere la loro conoscenza in attesa del ritorno alla realtà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963