Creato da stefs123 il 21/03/2005

Un po' di me.

Cronaca semiseria di una vita alla ricerca.

 

 

« Me ne vadomenouno »

A.A.A

Post n°389 pubblicato il 03 Settembre 2011 da stefs123

ciao cari, contrariamente a tutte le aspettative, sono tornata.

un viaggio in auto lungo tutto il portogallo con 4 donne a bordo di una hyunday jazz non può avere i suoi bei nanetti (a partire dalla disposizione valigie, miracolosamente TUTTE nel bagagliaio), ma vi racconterò un'altra volta.

leggevo l'ultimo post che ho scritto prima di partire.

cosa è cambiato?

1. l'ingegnere è sempre li, al suo posto. peccato che su dove sia il suo posto abbiamo opinioni divergenti: io dico con me e lui dice piu lontano possibile. anzi, non dice, come sempre. mi ignora e la cosa finisce li. io provo a non pensarci, a distrarmi, ma tanto mi si ripropone. come i peperoni.

2. la mia amica matta è dichiaratamente matta (la dichiarazione non arriva da lei, se no non sarei cosi preoccupata, anzi, lei è convinta di essere sana), e io non ce la faccio piu a reggere follie, bugie, insulti, gesti insani, di farmi usare come alibi per le sue cazzate, di vederla rovinare la sua vita e di mettere in pericolo quella dei bambini. sono arrabbiata frustrata e triste, e sebbene sappia che la sua è una malattia, non riesco a starle vicino senza che il suo comportamento mi butti nel piu profondo dei baratri. quindi taglio. e in questo taglio perdo una parte di me.

3. la nuova squadra dirigenziale si va configurando, ma imiei capi (donna fortunata, non ne ho uno solo) hanno come unico obiettivo il salvarsi il loro sacro culo e bon. Delle promesse di carriera sentite un anno fa neppure l'ombra. Inoltre molti colleghi capaci stano scappando. E forse è ora che ci pensi anche io. Qui a Torino non ho nulla che mi lega, se non il comfort dei legami familiari e amicali. Forse non è abbastanza per tenermi, stavolta.

4. Fratello si sta innamorando. Lei non l'ha trovata in nave ma da amici e son due we che si smazzano 400 km per stare insieme. vediamo come andrà. intanto questa gli ha già raccontato tutti i suoi bubù, il suo triste passato, e quando si vedono si rifiuta di uscire perchè lei "sta male" e "non osa"... Io sento puzza di bruciato anche qui, non so voi.

5. alla lista dei topic del post vacanza si aggiunge l'ultimo, ovvero il giro di boa dei 40 anni...li compio domenica, quindi in qualche modo si festeggerà. Credo a casa di mia nonna, che oltre ad essere bella rappresenta un pezzo di me, e, se anche lei non c'è piu, sarà un modo per sentirla vicino. Con chi non so ancora. Tante persone sono andate e venute in questi anni, e in questo preciso momento soffro molto per i lutti di cui ai punti 1 e 2. Loro non ci saranno, e sarà un pezzo grande di vita e di affetto che manca. e la mancanza si sentirà, o perlomeno io la sentirò, ecco...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

matto7marioneo781leiperluisoloSpartanLXIIIfin_che_ci_sonoInfinito.Abbracciomy_way70angeloal65je_est_un_autresols.kjaerboredman77maghiforeveroneExperience80hrc.rossanoRospoRosso
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963