Pensieri... - Una piccola parte di me...
« Precedenti Successivi »
 

Insostenibile intolleranza

Sto per esplodere, e non di pancia come molti pensano.Ultimamente non sopporto più nulla che sia in qualche modo diverso dal mio modo di pensare. Intollerante a livelli stratosferici. Odio l'inutilità di certi discorsi, l'inconcludenza di chi i problemi dovrebbe risolverli, il buonismo divenuto cronico.Un senso d'insoddisfazione che sta crescendo anche in molte altre persone.…
 

Problemi di upload con Alice?? Hai windows vista??

c'ho messo un po ma ho risolto i problemi di upload su imageshack, picasa e simili.Tutti si accaniscono sul router (penoso) di Alice, ma a volte non è lui il problema. Si fa un gran vociare sull'impostazione dell'MTU e se esso non è settato correttamente non si riesce a navigare correttamente (molti siti non si…
 

Love is in the air

I will never have enough words to say what you mean to me...You're my world, my everything and I'll always by your side... I love you infinitely...
 

Ultima sigaretta...

Senza preavviso, così come se si stesse buttando la carta di una cramella. Niente più nicotina. Non poco alla volta ma tutto insieme. Da pieno a vuoto, da tanto a poco. Strano come il corpo reagisce alle sensazioni, che non sono più sue da tanto, e alle privazioni. Tutto come se stessi sempre alla ricerca…
 

Sssshhhhh.....

Troppo tempo in silenzio. Potrebbe essere l'inizio di un romanzo, ma, purtroppo, è solo una constatazione. C'è chi accademicamente consiglia di non parlare quando non si ha niente da dire, o se si hanno in mente solo stupidaggini. Ma il fatto non è questo, di cose da dire ce ne sono sempre troppe. Il silenzio…
 

Domenica 18 Agosto 23.35

ADDIO PRESIDENTE! 
 

BUONE VACANZE!!

Un meravoglioso ferragosto a tutti!!io continuo la mia latitanza al mare......zot!
 

Messaggio in codice...

NON LO VOGLIO, NON LO VOGLIO E NON LO VOGLIO!!!!!!!!!!!Voglio quel qualcosa che è un po' rosa e un pò dorato...ma li capisci i colori o sei daltonico?!Rita
 

Arriva l'estate...

E con lei le sue notti insonni 
 

L'italia? il paese dei balocchi

Grande scandalo e sdegno per la proposta di prendere informazioni biometriche (impronte digitali) ai rom presenti nel territorio nazionale. Finanche i bambini di 6 anni dovranno sottoporsi alla raccolta delle impronte. Grande sdegno perchè l'atto sarebbe, a detta di alcuni, un atto discriminante. Anche il vaticano si è pronunciato in merito chiedendosi come nessun politico…
 

« Precedenti Successivi »