Schegge di vetro - Ad averlo saputo prima, me ne stavo nel Beleriand! (Le immagini riprodotte su queste pagine sono di proprietà dei rispettivi autori, sperando che la dichiarazione mi sollevi dalla promozione di cause civili, che non ho tempo)
« Precedenti Successivi »
 

Trasferimento

Ho preso casa ufficialmente altrove già da un po' di tempo. Chiunque voglia, mi trova con lo stesso nick su:La Voce del PadroneCi si vede di là
 

Novità

Dunque, è scaduto il contratto d'affitto. Mi sa che prendo un appartamento da un'altra parte. Chi voglia tenersi al corrente, può contattare l'assistenza Clienti al seguente indirizzo mail:verolah@libero.itAccorrete numerosi.Salutiamo rispettosamenteMthrandir
 

Aggiornamenti

Passo e vi leggo sempre, anche se commento un pochino meno spesso. Quindi, state in campana!Mthrandir
 

Strappo alla regola

REGOLAMENTO Le persone che vengono invitate a indicare sul loro blog 5 loro strane abitudini, devono indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovranno scegliere 5 persone da nominare e linkare il loro blog, comunicando loro nello stesso, tramite commento, che sono state scelte.. Essendo stato nominato da ben due bastardoni che frequantano questi lidi (DeathOfaMan…
 

IL MAGO (MAGRO) MIGRA

Cambio casa. Non che sia una notizia da prima pagina, ma tant’è. Da oggi i miei vaneggiamenti li potrete trovare su:http://scheggedivetro.blogosfere.it/index.html,sempre che qualcuno abbia voglia di continuare a leggerli. Io continuerò a scriverli e non smetterò di fare visita, qui, a tutti coloro che, in dieci mesi di attività, mi hanno concesso la loro amicizia…
 

DIES IRI (7)

(Ottava puntata – “Il carretto passava e quell'uomo gridava: Gelati!” – I Giardini di Marzo: Battisti, Mogol - 1972) Maggio 1993: dopo le “dimissioni” di Franco Nobili, che ha traslocato temporaneamente a San Vittore causa coinvolgimento in tangentopoli, l’IRI ha bisogno di un nuovo Presidente. L’idea geniale è quella di richiamare il novello Cincinnato (Prodi) alla…
 

MERITATO RIPOSO

(Settima puntata - "Il vero lusso, che nessuno pensa più di offrirsi, è prendersi il proprio tempo" Paul Morand, Elogio del riposo)Alla fine del 1989, dopo le lunghe fatiche di cui si è parlato (fatta eccezione per la puntata che riguarda CREDIT e COMIT), l’Aquila di Scandiano si prende un periodo sabbatico per ritemprare lo…
 

DIES IRI (6)

(Sesta puntata – “Ho seguito tutte le regole e tutte le procedure e ho agito nell’interesse dello Stato” Romano Prodi, 6 maggio 2003 a “L’Unità”)Già. Il problema è che regole e procedure, nella visione dell’Aquilone, non coincidono con le regole e con le procedure stabilite dalla Legge Italiana. Quanto agli interessi dello Stato, ha fatto…
 

DIES IRI (5)

(Quinta puntata – “Egli disse: Io sono l’Alfa e l’Omega…” - Apocalisse  22:13)Stando alla citata relazione di Prodi, alla fine dell’85 l’IRI va uscendo dal tunnel delle perdite eterne che ne hanno caratterizzato le gestioni precedenti. Il come, per chi ha seguito le puntate precedenti, è noto. I giorni radiosi, però, non riguardano la gloriosa…
 

SECONDO INTERVALLO

(Della corrispondenza privata tra il Mago e un'Agente in gonnella del KGB)Si sa. Io cerco rogne per professione. Nel senso che, ogni tanto, mi prendo la libertà di leggere i blog della concorrenza. Qualche tempo fa, capito su quello di ossimora e commento un articolo di scherno alla casa delle Libertà da questa riportato. Commento…
 

« Precedenti Successivi »