*Polvere di Stelle*

Ognuno di noi ha un paio di ali... Ma solo chi sogna impara a volare!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciaccyx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FE
 

 

FACEBOOK

 
 

FINAL FANTASY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Terra_Dei_Fiorettipoeta.72chiarapetrucciMITE_ATTACHET_2Le_Tre_Rose_Di_Marycuorediselvaggiamoniadm85italy_giomargherita.stermieriunnick1982anonimo610strong_passionboscia.maraeleonora_schiapponi
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MY CHEMICAL ROMANCE - I DON'T LOVE YOU

 
 

AEROSMITH - JADED

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Messaggio #157Messaggio #160 »

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 24 Giugno 2007 da Ciaccyx

Il 20 ho compiuto 18 anni!!!
Hehe la cosa buffa e che una persona normale aspetta quell'età con ansia e non vede l'ora che arrivi, invece io me ne sono completamente dimenticata!!!
Mi sono svegliata alle 9 a causa della sveglia (che non mi ricordavo di avere puntato, anche xk nn ne avevo motivo..) ma ormai mi ero svegliata, e quindi mi decisi a scendere...
Mi accorsi con stupore che non c'era nessuno in casa e quindi decisi di fare colazione, per poi uscire, ma non feci in tempo a prendere il latte che notai sul tavolo un bigliettino "X Chiara": lo aprii icuriosita e trovai una serie di indizi, che mi portarono a scovare altri bigliettini, che a loro volta me ne fecero trovare altri: una caccia al tesoro! Solo dopo mi venne in mente che era il mio compleanno!!!
Alla fine trovai un biglietto giallo con su scritto un numero di telefono che non conoscevo.
Presi il telefono e provai a chiamare:
"Pronto??"
"Shhh...." dall'altra parte del filo mi rispondeva una voce rauca, di uomo adulto ma non riuscivo a capire chi era...
"Scusa ma chi sei?"
"Mah... forse solo un qualche miliardo di cellule che ha deciso di essere me..." cominciavo a pensare che fosse uno psicopatico...
"L'hai fatta tu... la caccia al tesoro?"
"Ragazza mia quante domande che fai... se fossi in te sai cosa farei??"
"Cosa?"
"Guarderei fuori dalla finestra!"
Spostai la tenda e vidi un gruppo di amici che mi sorrideva. uscii e loro mi urlarono in coro "Buon compleannoooo!!!"
Ero in pigiama e ciabatte, spettinata , struccata, insomma ero messa come un qualsiasi persona che era andata a letto tardi e si era svegliata presto (rispetto i propri orari).
Fermai marco e gli chiesi di chi era la voce al telefono, ma lui cambiò subito discorso.
Uno per uno i ragazzi mi facero gli auguri e ogn'uno aveva una frase diversa. In quel momento vidi una Mini Cooper azzurra (bellissima!!) con il tetto nero che entrava nel mio vialetto fino a fermarsi davanti a casa mia. Ne scese un tipo brizzolato, non molto giovane che mi guardò e mi disse "L'ora è giunta...." Rimasi allucinata dopo una frese del genere e riconobbi la voce... era l'uomo della telefonata!
Scese, poi, mio padre dalla macchina con le chiavi della Mini in mano... "questo è il tuo regalo di compleanno!!" le sue testuali parole che mi rimbombarono in testa per tutto il giorno. MI AVEVANO REGALATO UNA MACCHINA!!! UNA BELLA MACCHINA!!!!!! LA MACCHINA CHE PIù MI PIACEVA!!!!

Alla sera ho fatto una cena con gli amici... Oddio... ho 18 anni!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ciaccyx
Data di creazione: 27/04/2006
 
 
 

GREEN DAY - BOULEVARD OF BROKEN DREAMS

 
 
 

BLINK 182 - I MISS YOU

 
 

LINKIN PARK - CRAWLING

 

FINAL FANTASY X

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963