*Polvere di Stelle*

Ognuno di noi ha un paio di ali... Ma solo chi sogna impara a volare!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciaccyx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FE
 

 

FACEBOOK

 
 

FINAL FANTASY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Terra_Dei_Fiorettipoeta.72chiarapetrucciMITE_ATTACHET_2Le_Tre_Rose_Di_Marycuorediselvaggiamoniadm85italy_giomargherita.stermieriunnick1982anonimo610strong_passionboscia.maraeleonora_schiapponi
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MY CHEMICAL ROMANCE - I DON'T LOVE YOU

 
 

AEROSMITH - JADED

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« Messaggio #158Messaggio #161 »

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 29 Giugno 2007 da Ciaccyx

Hihi oggi ho iniziato scuola guida!!! ^^ preparatevi che tra poco che un nuovo pericolo per le strade!! State attenti a tutte le Mini Cooper azzurre che vedete in giro^^ 

Da lunedì me ne vado in vacanza... in sicilia dagli zii!!  nn so ancora quanto tempo sto... i miei pensavano due settimane però dobbiamo ancora decidere!

Domani c'e la Notte Rosa!! Che bello girare per la strada con tutti i fiocchetti rosa in giro e tutti i brillantini in terra... domani mi addentrero nei meandri del mio armadio per trovare una maglietta rosa per la festa! ^^

Sapete una cosa? sono stanca del comportamento di nicols... non si fa piu sentire, ne un mess, ne una chiamata nemmeno per il mio compleanno, niente di niente... oggi dovrebbe aver fatto l'ultima prova per l'esame e non mi ha ancora detto niente... basta così, ho intenzione di lasciarlo... e non sto neanche male a questo pensiero perchè non è questo il ragazzo che mi ha fatto innamorare! non voglio continuare a stare insieme ad uno che non sa che esisto... piu tardi provo a chiamarlo per l'esame e sento cosa dice... poi decido cosa fare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ciaccyx
Data di creazione: 27/04/2006
 
 
 

GREEN DAY - BOULEVARD OF BROKEN DREAMS

 
 
 

BLINK 182 - I MISS YOU

 
 

LINKIN PARK - CRAWLING

 

FINAL FANTASY X

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963