*Polvere di Stelle*

Ognuno di noi ha un paio di ali... Ma solo chi sogna impara a volare!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciaccyx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FE
 

 

FACEBOOK

 
 

FINAL FANTASY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Terra_Dei_Fiorettipoeta.72chiarapetrucciMITE_ATTACHET_2Le_Tre_Rose_Di_Marycuorediselvaggiamoniadm85italy_giomargherita.stermieriunnick1982anonimo610strong_passionboscia.maraeleonora_schiapponi
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MY CHEMICAL ROMANCE - I DON'T LOVE YOU

 
 

AEROSMITH - JADED

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 29 Giugno 2007 da Ciaccyx

Hihi oggi ho iniziato scuola guida!!! ^^ preparatevi che tra poco che un nuovo pericolo per le strade!! State attenti a tutte le Mini Cooper azzurre che vedete in giro^^ 

Da lunedì me ne vado in vacanza... in sicilia dagli zii!!  nn so ancora quanto tempo sto... i miei pensavano due settimane però dobbiamo ancora decidere!

Domani c'e la Notte Rosa!! Che bello girare per la strada con tutti i fiocchetti rosa in giro e tutti i brillantini in terra... domani mi addentrero nei meandri del mio armadio per trovare una maglietta rosa per la festa! ^^

Sapete una cosa? sono stanca del comportamento di nicols... non si fa piu sentire, ne un mess, ne una chiamata nemmeno per il mio compleanno, niente di niente... oggi dovrebbe aver fatto l'ultima prova per l'esame e non mi ha ancora detto niente... basta così, ho intenzione di lasciarlo... e non sto neanche male a questo pensiero perchè non è questo il ragazzo che mi ha fatto innamorare! non voglio continuare a stare insieme ad uno che non sa che esisto... piu tardi provo a chiamarlo per l'esame e sento cosa dice... poi decido cosa fare...

 
 
 

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 24 Giugno 2007 da Ciaccyx

Il 20 ho compiuto 18 anni!!!
Hehe la cosa buffa e che una persona normale aspetta quell'età con ansia e non vede l'ora che arrivi, invece io me ne sono completamente dimenticata!!!
Mi sono svegliata alle 9 a causa della sveglia (che non mi ricordavo di avere puntato, anche xk nn ne avevo motivo..) ma ormai mi ero svegliata, e quindi mi decisi a scendere...
Mi accorsi con stupore che non c'era nessuno in casa e quindi decisi di fare colazione, per poi uscire, ma non feci in tempo a prendere il latte che notai sul tavolo un bigliettino "X Chiara": lo aprii icuriosita e trovai una serie di indizi, che mi portarono a scovare altri bigliettini, che a loro volta me ne fecero trovare altri: una caccia al tesoro! Solo dopo mi venne in mente che era il mio compleanno!!!
Alla fine trovai un biglietto giallo con su scritto un numero di telefono che non conoscevo.
Presi il telefono e provai a chiamare:
"Pronto??"
"Shhh...." dall'altra parte del filo mi rispondeva una voce rauca, di uomo adulto ma non riuscivo a capire chi era...
"Scusa ma chi sei?"
"Mah... forse solo un qualche miliardo di cellule che ha deciso di essere me..." cominciavo a pensare che fosse uno psicopatico...
"L'hai fatta tu... la caccia al tesoro?"
"Ragazza mia quante domande che fai... se fossi in te sai cosa farei??"
"Cosa?"
"Guarderei fuori dalla finestra!"
Spostai la tenda e vidi un gruppo di amici che mi sorrideva. uscii e loro mi urlarono in coro "Buon compleannoooo!!!"
Ero in pigiama e ciabatte, spettinata , struccata, insomma ero messa come un qualsiasi persona che era andata a letto tardi e si era svegliata presto (rispetto i propri orari).
Fermai marco e gli chiesi di chi era la voce al telefono, ma lui cambiò subito discorso.
Uno per uno i ragazzi mi facero gli auguri e ogn'uno aveva una frase diversa. In quel momento vidi una Mini Cooper azzurra (bellissima!!) con il tetto nero che entrava nel mio vialetto fino a fermarsi davanti a casa mia. Ne scese un tipo brizzolato, non molto giovane che mi guardò e mi disse "L'ora è giunta...." Rimasi allucinata dopo una frese del genere e riconobbi la voce... era l'uomo della telefonata!
Scese, poi, mio padre dalla macchina con le chiavi della Mini in mano... "questo è il tuo regalo di compleanno!!" le sue testuali parole che mi rimbombarono in testa per tutto il giorno. MI AVEVANO REGALATO UNA MACCHINA!!! UNA BELLA MACCHINA!!!!!! LA MACCHINA CHE PIù MI PIACEVA!!!!

Alla sera ho fatto una cena con gli amici... Oddio... ho 18 anni!!!

 
 
 

Post N° 157

Post n°157 pubblicato il 18 Giugno 2007 da Ciaccyx

Questa settimana l'ho passata a casa da un'amica... mi ha tirato su di morale tantissimo, e mi ha fatto divertire... non so come avrei fatto senza di lei!

Grazie Giulia!!

Per il resto, nico lo sento poco, ma quando ci sentiamo e sempre dolcissimo...
Cerco di non disturbarlo perchè mercoledì inizia gli scritti e sta studiando tantissimo perchè è molto agitato. Aspetto che si faccia sentire lui... Dopo gli esami, dice, passeremo molto piu tempo insieme....

Per quanto riguarda i miei voti sono stati stupendi: 2 sole sufficienze, gli altri sono 7,8 e pure un 9! In più ho superato il famoso debito in matematica !! ^^
Basta parlare di scuola che è finita ..... 

Ho trovato un lavoretto estivo come Dog-Sitter!!! io adoro i cani e ci so molto fare, così con l'aiuto di mio fratello, che mi ha fatto pubblicità, ogni tanto mi trovo una qualche signora sotto casa che mi chiede aiuto.
Visto che sono tutti in vacanza e non sempre portano i cani, li posso tenere io... non più di uno per volta però!
Ora sono qui con Zack, un labrador dolcissimo che non sta mai fermo....

Vi saluto che lo porto a fare un giretto, sennò mi distrugge casa^^

oO Ciaccyx Oo

 
 
 

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 11 Giugno 2007 da Ciaccyx

"Cosa? me lo vuoi dire?? cosa è cambiato fra di noi? forse ci vediamo di meno, quello si, ma per il resto?? sono sempre la stessa, la chiara che hai conosciuto, con cui ti sei fidanzato.. vuoi buttare tutto via?"
Oggi stavo troppo male per stare in casa. Sono andata da lui. Non potevo lasciare le cose come stavano, non volevo buttare via la storia piu importante della mia vita in due parole.
"Io sono cambiato... ma in ogni caso non voglio buttare via niente, e che non ti salti più in testa nulla di simile!"
"E ieri? perchè te ne sei andato cosi?"
"perche..." abbassa lo sguardo "... perchè mi stava venendo da piangere... e non volevo che mi vedessi..."
Rimango stupita... era la verità o una patetica bugia?
gli rispondo rimanendo in difensiva "non avevi motivo di piangere"
"In realtà chiara... voglio essere sincero: c'è stato un periodo in cui non sapevo più cosa provavo per te e avevo intenzione di lasciarti... ma adesso... non lo so non ci capisco piu niente!!"
"come sarebbe a dire che non ci capisci piu niente! non voglio che mi stai in sieme per compassione! se non mi ami piu lasciami!" la voce mi tremava, lui se ne accorse e mi prese per mano, ma lo respinsi.
"Io ti amo, ma non come prima... e nn so il perchè! vorrei tanto amarti come prima...sarà lo stress, saranno gli esami, non lo so..."
Ero confusa. non capivo bene il suo stato d'animo. mi rassicurò subito dopo
"ti prometto che l'estate la passeremo tutta INSIEME, te e io. forse è solo perchè passiamo poco tempo insieme che mi sento così... vedrai che passerà..
NON VOGLIO LASCIARTI"

Ho paura... e se non passa?

 
 
 

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 09 Giugno 2007 da Ciaccyx

Oggi ha avuto il coraggio di presentarsi sotto casa mia, dopo una settimana che non lo sentivo, ne un mess, ne una telefonata: niente di niente!
"Ciao piccola come stai?"
a quel punto l'ho preso per un braccio, l'ho fatto accomodare in casa e gli ho parlato. il famoso "vomito di parole" durante il quale dici tutto quello che pensi, proprio tutto, senza risparmiargli niente. la sua misera risposta a tutto quello che gli stavo dicendo è stata solo:
"Ma io... non ci penso... ho molte cose per la testa e non mi viene in mente di farmi sentire..."
"Non puoi venire da me solo quando ti pare, per i tuoi comodi... sono un essere umano!! ho dei sentimenti anche io!!! Secondo te come mi devo sentire ad essere trattata così, peggio di un oggetto??"
"Hai ragione ma sai..."
silenzio.
"...sai cosa??" lo incito. lui guardava in terra cercando le parole migliori.
"... sono cambiate molte cose..."
poi, senza darmi il tempo di dire nulla
"Ok, ho capito che non sono il ben venuto... ciao ci vediamo.. semmai dopo gli esami..."
E in un battito di ciglia se ne era già andato: andato da casa mia e andato dalla mia vita. una lacrima mi rigava il viso, la prima di una catena che non si è nemmeno ora spezzata. Sapevo che non lo avrei più rivisto per un bel po' di tempo.
E nel mio cuore ne sono consapevole: non sarebbe durata.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Ciaccyx
Data di creazione: 27/04/2006
 
 
 

GREEN DAY - BOULEVARD OF BROKEN DREAMS

 
 
 

BLINK 182 - I MISS YOU

 
 

LINKIN PARK - CRAWLING

 

FINAL FANTASY X

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963