Creato da MyPeanuts il 14/04/2008

My Peanuts

La vita se ne va troppo in fretta. L'unica speranza e' che si possano fare gli straordinari

 

 

« QUANDO ARRIVA IL FINE SE...A COSA SERVE UN UFFICIO ... »

A BOCCA APERTA

Post n°347 pubblicato il 18 Aprile 2011 da MyPeanuts

  
Altro che sorpresa: sorpresona con i fiocchi!
Non avevo la più pallida idea di cosa mi aspettasse nel fine settimana, ma mai e poi mai avrei pensato ad una cosa simile.
       

  
Il rapimento del Ricciolo era solo la punta di un iceberg montato a tavolino (anzi via mail), da almeno una settimana, da ben 7 persone a me care.
Non me l'aspettavo minimamente! Zero assoluto! Anzi, ero rimasta male che buona parte di loro non mi avesse fatto nemmeno gli auguri...

Che io sia come una bambina (e pure ingenua) in certe cose è risaputo, ma non è altrettanto risaputo che i miei amici e ancora di più LaMiaDolceMetà siano così astuti nel depistarmi. Vi sarebbe mai venuto in mente di registrare un indirizzo sul navigatore satellitare con la dicitura "PER DI QUA"? O inserire la meta finale e poi trovarsi a metà percorso un bar anonimo qualsiasi?

Me le sono bevute tutte! Tutte tutte! Mi sono fatta intortare alla grande!  

Gita ai giardini di Venaria Reale, viaggio attraverso il Piemonte per raggiungere Alagna Valsesia, aperitivo, cena con tanto di torta (e candelina con un bel "13" sopra), notte nel mio sacco a pelo nuovo, colazione porcosissima, pranzo a base di miaccia fatta in casa, gita al museo Walser.

Sono stanchissima ma veramente contenta, non mi sarei mai aspettata un gesto del genere. Non ho mai dubitato del bene che mi vogliono i miei amici, ma non me l'avevano mai manifestato così! E' stato un gesto bellissimo!

        

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   

 

AREA PERSONALE

 
 

CORROMPETEMI...
E NON DIRO' A NESSUNO CHE SIETE QUI!

 

counter

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovi823studsoldanieleverbaniabigeyes3pagiocalakiarairenemarzialuglio_2016silla131makemilyjfl.veneziadcrracingscotlandvaleria.massaroMyPeanutsgingetta1lorenzaghionna
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: nono
il 26/01/2014 alle 11:07
 
Grazie!
Inviato da: Gill
il 26/01/2014 alle 11:06
 
Grazie!
Inviato da: Caro
il 26/01/2014 alle 11:06
 
Grazie!
Inviato da: anna
il 26/01/2014 alle 11:05
 
Grazie!
Inviato da: claire
il 26/01/2014 alle 11:05
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963