Creato da MyPeanuts il 14/04/2008

My Peanuts

La vita se ne va troppo in fretta. L'unica speranza e' che si possano fare gli straordinari

 

 

FATTO

Post n°390 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da MyPeanuts

 
A volte proprio non capisco l'atteggiamento della gente.
Non capisco perchè qualcuno viva e agisca come se l'unico scopo sia quello di dire il prima possibile "FATTO!".
  

Non siamo in una sfida in cui si guarda il tempo e si tralascia il risultato. Non siamo pagati per fare uno scarabocchio, tanto nessuno guarda (o se guarda tanto non capisce).
Io non ce la faccio, è più forte di me. A costo di cadere nel VecchiaZitellaStyle.

Eppure ho costantemente a che fare con gente che dice "Massì, per ora consegnamo questo e poi ci facciamo chiedere quello che manca" (quando sa già perfettamente cosa manca). Oppure con gente che ragiona del tipo "Tanto è inutile...". Oppure non si pone il problema o non chiede nemmeno.

Ma perchè?
Per fare bella figura agli occhi di chi non sa? Per far vedere che sei bravo e veloce più degli altri (anche se poi ti perdi pezzi enormi e magari fondamentali)? Perchè ci credi veramente?

  
  

 
 
 

OSTIE ALLUCINOGENE A MESSA

Post n°388 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da MyPeanuts

 

  
Per qualche giorno la notizia è stata data per certa: in una chiesa di Campobasso, alla messa domenicale, sarebbero state date ostie fatte con farina allucinogena.
Secondo le prime notizie si sarebbero viste scene di delirio con persone che dicevano di vedere i santi, persone che abbracciavano il crocifisso... il prete costretto a rifugiarsi in sagrestia perchè inseguito, preso a borsettate e accusato di essere il demonio...

Subito riportata da "Il Mattino" e da "Abruzzo24" (e altrettanto rapidamente smentita dalla diocesi), purtroppo ora è certo che si sia trattato di una bufala.
 

Peccato

   

(PS: Lo so, andrò all'inferno)

 

 

 
 
 

SATIRA

Post n°387 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da MyPeanuts

 
La satira (dal latino satura lanx, il vassoio riempito di offerte agli dei) è una forma libera e assoluta del teatro, un genere della letteratura e di altre arti caratterizzata dall'attenzione critica alla politica e alla società, mostrandone le contraddizioni e promuovendo il cambiamento. Sin dall'Antica Grecia la satira è sempre stata fortemente politica, occupandosi degli eventi di stretta attualità per la città ed avendo una notevole influenza sull'opinione pubblica Ateniese, proprio a ridosso delle elezioni. Per questo motivo è sempre stata soggetta a violenti attacchi da parte dei potenti...

(da Wikipedia)

  

 
Come dargli torto sulla lotta all'evasione?!? Dura e amara realtà, ma grandissimo Crozza. 
FIAMME GIALLE PER TEEEEEEEEE....!

 
 
 

DEBOLEZZE

Post n°386 pubblicato il 21 Febbraio 2012 da MyPeanuts

 
Da sabato mattina vengo sottoposta alle più terribili torture. Pare che qualcuno "dei piani alti" si stia divertendo a mettermi alla prova, a mettere alla prova la mia forza di volontà.

Stivali con lo sconto del 70%, scarpe decoltè con plateau di vernice rossa, cioccolatini, coccole e oggi il colpo di grazia: è arrivato in ufficio il catalogo della cancelleria... Urcaaaaaaaaaaa!    

   


"CATALOGHI STUPEFACENTI" di Eriadan su Shockdom

          

 
 
 

NOIO VOLEVAM SAVUAR...

Post n°385 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da MyPeanuts

 
Ci sono ricascata! Temo che sia il fascino dell'orrido...
Fatto sta che ieri sera mi sono vista qualche pezzettino di Sanremo. Per chi non lo sapesse, la puntata di ieri era dedicata ai duetti ovvero tutti i cosiddetti big venivano affiancati da personaggi famosi del mondo della canzone per interpretare grandi successi italiani.
Per citare alcuni degli interpreti contattati potrei nominarvi Shaggy, Gary Go, Josè Feliciano, ecc.

Ieri sera c'è stato lo spettacolo nello spettacolo. 
Morandi (e purtroppo non solo lui) ha reinterpretato perfettamente la famosissima scena di Totò e Peppino ne "La malafemmina".
   

 
Il Gianni nazionale ha tentato almeno 2 volte di chiedere in inglese agli ospiti di omaggiare il pubblico con una delle loro canzoni, peccato che sia riuscito solo a dire qualcosa tipo: "...Your song... you sing..."
Ora, sei il conduttore (mica il ballerino o il portamicrofono) per il secondo anno di fila, nessuno pretende che tu tenga un dibattito sull'origine del mondo in inglese... ma cosa ti costa impararti una frasettina semplice?!? Sempre la stessa, non importa variare, ma che almeno sia corretta!
Sei in Eurovisione (quantomeno). La scaletta è già stabilita quindi niente sorprese.
Se proprio non ne vuoi sapere chiama almeno la tua valletta che l'inglese lo sa e mastica anche solo un po' l'italiano.

No, niente da fare 

 

      

 
 
 

   

 

AREA PERSONALE

 
 

CORROMPETEMI...
E NON DIRO' A NESSUNO CHE SIETE QUI!

 

counter

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovi823studsoldanieleverbaniabigeyes3pagiocalakiarairenemarzialuglio_2016silla131makemilyjfl.veneziadcrracingscotlandvaleria.massaroMyPeanutsgingetta1lorenzaghionna
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: nono
il 26/01/2014 alle 11:07
 
Grazie!
Inviato da: Gill
il 26/01/2014 alle 11:06
 
Grazie!
Inviato da: Caro
il 26/01/2014 alle 11:06
 
Grazie!
Inviato da: anna
il 26/01/2014 alle 11:05
 
Grazie!
Inviato da: claire
il 26/01/2014 alle 11:05
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963