Creato da baby3msc93 il 27/10/2007

PiNk_ PriNcEsS

Ciao!mi chiamo Francesca e sono una normale 14enne..Mi ritengo una persona solare,dolce,lunatica,romantica,pazzerella e delle volte so essere anche stronzetta..In questo periodo sto sentendo la voglia di fare alcuni cambiamenti e ho deciso di scrivere un blog nuovo proprio per dare un taglio al passato e di niniziare a vivere nel presente...Spero che mi leggerete in tanti!Un Baci8 PiNk PrInCeSs

 

 

« ...NoVeMbRe...NuUuU =( »

Ke KoNfUsIoNe!

Post n°8 pubblicato il 02 Novembre 2007 da baby3msc93
Foto di baby3msc93

Ciau raga!Sono appena rientrata a casa....Sono finalmente uscita con Antonio..un' oretta soltanto...Voleva parlarmi a tutti i costi...di persona...guardandomi negli occhi..Avevo già intuito cosa mi avrebbe detto...Il mio intuito non sbaglia mai...E non so cosa rispondergli...è stato così dolce come nessuno mai...me lo ha chiesto prendendomi le mani , guardandomi negli occhi e supplicandomi di non ridere...Ma secondo lui perchè avrei dovuto ridere?Anzi io sto quasi per piangere sia per la felicità che per la terribile confusione che mi ha creato questa mattina...Sono stata sincera con lui...gli ho detto la verità:Mi piaci tantissimo...e non parlo solo di come sei fisicamente,ma anche caratterialmente...ci sai fare con una ragazza!Il problema è che lui è la fotocopia di Andrea e io adesso ho bisogno di guardarmi dentro e riflettere...capire se tra me e Antonio può funzionare senza che mi ritorni in mente Andrea...Mi ha guardata e mi ha detto:Non dovrei dirtelo...ti ho vista un paio di volte con Andrea..eri felice,stavate bene insieme lo so,ma non ti meritava...fidati!Io comunque ti do tutto il tempo che vuoi...So quanto hai sofferto ...Io però posso darti una cosa che Andrea non ti ha dato...E io logicamente:Cosa?Antonio:"La sicurezza che comunque vada non ti lascerò mai sola...anche se sarai tu poi a lasciarmi..ti rimarrò accanto e quando ne avrai bisogno sarò quì.."Sono rimasta stupita...Ha ragione Andrea mi ha dato tutto tranne questo...è la prima volta che un ragazzo mi dice questo...Ha solo 15 anni,ma è molto maturo...Mi sono uscite alcune lacrime e mi ha chiesto:"Ho detto qualcosa che non va?" Gli ho risp:"No anzi...se te lo dico mi prendi in giro....Mi sono commossa!Queste scene prima di adesso le avevo viste solo nei film...Non pensavo mi sarebbe successo...Mai"...Mi ha abbracciata e mi ha riaccompagnata a casa...E ora eccomi quì..A riguardare la sua foto con una faccia da ebete...Però sono contenta infondo...mi sento già molto meglio...Anche le my friend mi dicono che negli ultimi giorni sono diventata la Francesca a cui loro erano affezzionate...Non sono più quella musona che si chiudeva in camera sua senza voler vedere nex1...Finalmente...Raga vado a fare i compiti(UFFY e ARCIUFFY)Così domani e dopodomani sono libera!!!!!!!!!!Un bacione e miraccomando venite a trovarmi in tanti e lasciate un commentuccio  nel mio blogghino...WiTh LovE

                                                                     Francesca

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ADOTTA UNA CIPOLLINA!!!

">
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
href="http://digilander.libero.it/AntiTroll/index.htm" target="_blank">
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sidopaulstellinapinkcla9730Music_WorldSky_Eaglefataglittertimido.90pangelasicuro1995japy92modachepassioneyuyriladycherizeniemmasereeena86isabasi
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:31
 
Ciao, è bellissimo questo blog... spero che passerai da...
Inviato da: onda.innamorata
il 31/08/2008 alle 16:11
 
'sera!!! il tuo blog è stra stra figosooo ...paxa da...
Inviato da: nicky_95thebest
il 31/03/2008 alle 20:36
 
ciauuuuu bel blogg davverooo !! paxa da me seti va kizz^^...
Inviato da: nicky_95thebest
il 04/03/2008 alle 19:02
 
stra carino iltuo blog...... kiss.
Inviato da: kly.k
il 24/01/2008 alle 19:46
 
 

GRAY WITCH

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963