Creato da fata_sorridente il 09/12/2007

ILove,IHate,ILive

la vita è un susseguirsi di nuove emozioni, di sentimenti in continuo mutamento.. ami, odi, piangi e ridi, ma una volta che il momento è passato non ne rimane che un ricordo..i colori sbiadiscono, le immagini si fanno meno nitide e pezzi salienti della nostra vita finiscono per divenire vaghi flash che appaiono a sorspresa in una mente ormai offuscata.. è per questo che scrivo.. scrivo per non dimenticare, per mantenere vividi nella memoria i miei ricordi.. scrivo perchè è l'unico modo per mantenere in vita ciò che per me è stato importante, ciò che mi ha portato ad esser quello che sono..

 

 

« semplicemente tu...RANDOM »

bla bla bla

Post n°195 pubblicato il 05 Luglio 2010 da fata_sorridente
 

Trovarsi dall'altra parte del mondo e ritrovare la voglia di scrivere..di fissare le proprie emozioni attraverso le parole...rendersi conto che innamorarsi é bello..ma significa anche fidarsi, regalarsi completamente a qualcuno , negarsi un indipendenza vera e propria, vincolarsi e appoggiarsi a un altra persona di cui poi sai che non potrai fare a meno... significa avere coraggio..molto coraggio... vuol dire  mettersi in gioco, senza sapere se il gioco vale o no la candela.. equivale a credere nell'altro e in se stesso , nonostante il se stessi ora valga decisamente meno.. perché una volta che l'amore ti sorprende devi mettere in conto che non puoi piu esistere come essere solitario, come singola persona ..ora dipendi da qualcun'altro, e che tu lo voglia o no ne senti la mancanza, diventa una droga a cui non sai resistere..e nonostante tutto ciò sia fantastico, bisogna ammetterlo..si ha paura.. paura di quanto quel qualcuno sia diventato troppo importante per noi..paura di aver perso quella libertà che ti permetteva di non sentire il bisogno di nulla, di quel non avere legami che tanto ti faceva sentire tua..

e ora dall'altra parte del mondo mi rendo conto di quanto in un anno lamia vita sia cambiata.. di come e quanto le storie d'amore siano diverse e ti coinvolgano diversamente..

una storia ti prende, ti toglie il fiato e in un attimo finisce lasciandoti distrutta ai piedi del letto con il volto invaso dalle lacrime.. l'altra ti intriga, ti affascina un giorno di piu' e un altro di meno per poi farti a pezzi sul momento piu' bello, quello in cui avevi deciso di regalare tutta te stessa , lasciandoti mille rimpianti , nessuna certezza e troppo amaro in bocca.. l'altra ancora è un crescendo di emozioni..scocca la scintilla e giorno per giorno si alimenta il fuoco.. ed è perfetta, bellissima.. per niente scontata, sempre nuova, totalmente sorprendente..ti porta con se, ti lega per la vita e ti fa provare cose che non avresti mai creduto possibili..

ed è bello così.. vivere una favola....

peccato però  che le pause siano necessarie ogni tanto... c'è bisogno di tornare alla realtà....così da gustarsi meglio il proprio sogno una volta che si ritorna a viverlo..

e va bene così.. la realtà non è poi così male..la mia realtà oggi si chiama

america...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

[Ci vuole pazienza. Prima o poi passa il vento e si va. Si va nel verso giusto, che poi, forse, proprio quello sbagliato, chiss... S, prima o poi passa il vento, arriva un soffio e ti regala un po' di movimento.
Per me arrivato all'uscita di una di quelle mattinate tutte uguali. Ho scontrato una magia. E da quel giorno cambiato tutto. Perch, a volte, ti serve un passo falso per capire come si cammina e dopo prendi il via... Ti serve un inciampo, poi metti un piede dietro all'altro e non cadi, no, stavolta no, hai trovato equilibrio. Ed una gran conquista...] Giulia Carcasi-Ma le stelle quante sono?

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SEMPLICI PAROLE CHE TOCCANO IL CUORE...

[Non si passa mai indenni attraverso l'ammissione del proprio dolore. Non si passa mai indenni attraverso i corridoi del proprio passato, delle scelte forzate, delle strade sbagliate, delle canzoni mai cantate, o – peggio – interrotte proprio quando sentivi che la tua voce avrebbe potuto tentare quella nota alta, irraggiungibile, estrema...]

 

[Tutti facciamo delle scelte. È che non ci stai a rischiare, non ci stai a perdere, tu. E per paura di cadere preferisci pensare che non sei capace...]

[E basta la sua voce per farmi realizzare che sono solo un pianeta che gira intorno a un sole più grande. Lei. ]

 

 

da Parlami d'Amore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fatamariefisioterapista3arcobalenogrossetoclaudia.holagioxpitoclassnapolibingo45massimilianofarabbistrauss5caramellinachicchicca.dvflelaoolumartassialessandracestodeepheart4
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

VIDEO

 

.. GEMELLINE..

 

un regalo speciale da una grande amica

 

PREMI

 

 

 

 

 

piccoli premi che segnano le tappe di questo percorso..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom