mY pArAdIsE

...TuTti I GrAnDi Sn StAtI bAmBiNi UnA VoLtA ( mA PoChI Se Lo RiCoRdAnO)...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SONOBIRBAscorpion80.mluca.oggioni89AMMICIZZIA2darkdexter0marila69tempocircolare0castrovincigaetanoawasa51bigsalvo78byxcleoxcompagnianonpercasobabybau08scarlettcarakiappo1
 

AREA PERSONALE

 

Ho guardato dentro una bugia
E ho capito che è una malattia
Che alla fine non si può guarire mai

E ho cercato di convincermi
Che tu non ce l'hai


E ho guardato dentro casa tua
E ho capito che era una follia
Avere pensato che fossi soltanto mia
E ho cercato di dimenticare
Di non guardare

E ho guardato la televisione
E mi è venuta come l'impressione
Che mi stessero rubando il tempo
 e che tu
Che tu mi rubi l'amore

Ma poi ho camminato tanto e fuori
C'era un gran rumore
Che non ho più pensato a tutte queste cose


E ho guardato dentro un'emozione
E ci ho visto dentro tanto amore

Che ho capito perché non si comanda al cuore

E va bene così
Senza parole!!!!

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #51

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 17 Settembre 2008 da x_x_x_w

ciao a tutti!!!!.... e dopo una lunga assenza rieccomi qui!!!!

l'estate sembra proprio finita ( anke x merito di questo tempo ke fa i capricci), le vacanze sono solo un ricordo... e si ricomincia con la solita vita, anzi, nel mio caso sarebbe più giusto dire SI COMINCIA!!! e si cari amici, perchè quest'anno sarà molto diverso da quello passato o almeno così sembra dalle premesse!!!!

quest'anno sarò iscritta al 1° anno fuori corso xciò niente lezioni, niente giornate cn i compagni di corso, ma tanto tanto studio x fare gli esami ke rimangono e laurearsi!!!! l'unica cosa positiva è ke ieri ho iniziato a lavorare!!! per carità, forse kiamarlo proprio lavoro è una cosa grossa ma la mattina la passo in facoltà nell'ufficio amministativo  xkè ho fatto la domanda x la collaborazione studentesca  e mi hanno presa(pensa come sn messi male se prendono me!!!!) cmq  anke se nn c capisco molto di contabilità... non è ke sono un'idiota!!!!il cervello mi funiona un pokino e io sn sempre pronta a imparare!!!!

ora vi lascio ke sennò se mi beccano faccio prorpio una figura magra!!!!

un bacione E ( ANKE SE IN RITARDO) BUONA RIPRESA A TUTTI!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: x_x_x_w
Data di creazione: 18/02/2008
 

UN SORRISO

Un sorriso non costa niente e produce molto arrichisce chi lo riceve,

senza impoverire chi lo da.

Dura un solo istante,

ma talvolta il suo ricordo è eterno.

Nessuno è così ricco da poter farne a meno,

nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.

Crea la felicità in casa,

è il segno tangibile dell'amicizia,

un sorriso da riposo a chi è stanco,

rende coraggio ai più scoraggiati,

non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,

perchè è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.

E se qualche volta incontrate qualcuno

che non sa più sorridere,

siate generoso,dategli il vostro,

perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso

quanto colui che non può regalarne ad altri.

 
 

Cos'è l'amore?

 Te lo sei mai chiesto?

Guarda il cielo.. è uguale in ogni parte del mondo!

 Sai cosa cambia?

 Gli occhi di chi lo guarda!

 Se riesci a vadere ciò che vedo io,

 allora mio dolce amore,

sei innamorato!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963