mY pArAdIsE

...TuTti I GrAnDi Sn StAtI bAmBiNi UnA VoLtA ( mA PoChI Se Lo RiCoRdAnO)...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SONOBIRBAscorpion80.mluca.oggioni89AMMICIZZIA2darkdexter0marila69tempocircolare0castrovincigaetanoawasa51bigsalvo78byxcleoxcompagnianonpercasobabybau08scarlettcarakiappo1
 

AREA PERSONALE

 

Ho guardato dentro una bugia
E ho capito che è una malattia
Che alla fine non si può guarire mai

E ho cercato di convincermi
Che tu non ce l'hai


E ho guardato dentro casa tua
E ho capito che era una follia
Avere pensato che fossi soltanto mia
E ho cercato di dimenticare
Di non guardare

E ho guardato la televisione
E mi è venuta come l'impressione
Che mi stessero rubando il tempo
 e che tu
Che tu mi rubi l'amore

Ma poi ho camminato tanto e fuori
C'era un gran rumore
Che non ho più pensato a tutte queste cose


E ho guardato dentro un'emozione
E ci ho visto dentro tanto amore

Che ho capito perché non si comanda al cuore

E va bene così
Senza parole!!!!

 

FACEBOOK

 
 
 

 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 17 Settembre 2008 da x_x_x_w

ciao a tutti!!!!.... e dopo una lunga assenza rieccomi qui!!!!

l'estate sembra proprio finita ( anke x merito di questo tempo ke fa i capricci), le vacanze sono solo un ricordo... e si ricomincia con la solita vita, anzi, nel mio caso sarebbe più giusto dire SI COMINCIA!!! e si cari amici, perchè quest'anno sarà molto diverso da quello passato o almeno così sembra dalle premesse!!!!

quest'anno sarò iscritta al 1° anno fuori corso xciò niente lezioni, niente giornate cn i compagni di corso, ma tanto tanto studio x fare gli esami ke rimangono e laurearsi!!!! l'unica cosa positiva è ke ieri ho iniziato a lavorare!!! per carità, forse kiamarlo proprio lavoro è una cosa grossa ma la mattina la passo in facoltà nell'ufficio amministativo  xkè ho fatto la domanda x la collaborazione studentesca  e mi hanno presa(pensa come sn messi male se prendono me!!!!) cmq  anke se nn c capisco molto di contabilità... non è ke sono un'idiota!!!!il cervello mi funiona un pokino e io sn sempre pronta a imparare!!!!

ora vi lascio ke sennò se mi beccano faccio prorpio una figura magra!!!!

un bacione E ( ANKE SE IN RITARDO) BUONA RIPRESA A TUTTI!!!! 

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 07 Agosto 2008 da x_x_x_w

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

(P. Neruda)

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 05 Agosto 2008 da x_x_x_w

correggetemi se mi sbaglio ma le vacanze nn dovrebbero essere qualcosa di piacevole, divertente, fatte per divertirsi, rilassarsi un pò e stare cn gli amici?????

bhò?! forse sarò io cn i miei amici ke siamo fatti male, ma ogni volta, organizzare qualcosa si rivela una vera  mission impossible, che metterebbe alla prova anche il temerario( e anke fighissimo!!!) Tom Cruise!!!!

ogni anno è sempre la solita storia!

1. tutti quanti volgiono andare da qualche parte ma finkè nn si decidono sempre i soliti a andare in agenzia si continua a costruire castelli di sabbia!!!!

2. le adesioni!!!! ci fosse mai una persona ke ti dice cn convinzione: "io vengo!!!" . quando si tratta di partire improvvisamente, gente ke nn fa mai un cavolo, diventa l'uomo più impegnato del mondo!!!!classike risposte ke nn dicono un bel niente sono  :..."poi ti faccio sapere" " devo vedere un pò di cose"..." per me va bene ma devo kiedere"... " ho il bambino sul fuoco, e il latte ke piange!!!"

3.per i poveri studenti come me il problema principale è sempre lo stesso: nn ci sta na lira (e nemmeno un euro!!!!) come se nn bastasse si inventano dei viaggi assurdi e si arrabbiano se gli prendi per culo!!! ( es: come cavolo si può pensare di andare una settimana in croazia a agosto cn un bugget di 180euro tutto compreso???)

4. per ki lavora il problema sn le ferie... avendo al massimo 15 giorni a disposizione pretendono di fare un viaggio cn gli amici, passare S.lorenzo in spiaggia, andare al mare, stare alcuni giorni cn la famiglia e magari conservarsi anke qualke giorno di feri da prendere a settembre! qualcos'altro no?! i più furbi propongono"andiamo da qualke parte a luglio o magari anke a giugno così paghiamo meno!" ok! può essere una buona idea...ma ki studia come cavolo fa?? kiediamo ai professari di spostare la sessione estiva a agosto?!?!?!?!?

5.altro dramma è quello della formazione del gruppo!!! eh si, cari bloggers, può sembrare una cosa irrilevante ... e invece si rivela a volte,  il problema più difficile da affrontare!!!!! quando iniziano a kiederti:" ki siamo???" vuol dire ke i veri probblemi devono ancora arrivare!!!!e si,  perchè, dietro a questa domanda apparentemente innocua si nasconde numerose insidie!!!! subito dopo iniziano le considerazioni del tipo: quante ragazze e quanti ragazzi???? ( e se c'è una netta prevalenza degli uni sugli altri si registrano i primi abbandoni!!!)... poi seguono a ruota: quante coppie ci sn? quanti sigle????... ma nn è finita qui!!!!! i criteri di selezione si estendono anke alle abitudini di ogniuno come:  fumatori???? sportivi??? amanti delle escursioni???? delle discoteche?????... e tutte le cose più assurde ke vi potete immaginare!!!!!!

sapete ke vi dico???? ke quasi quasi regalo a tutti questi soggetti un bel viaggio, sola andata, per QUEL PAESE!!!!

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 25 Luglio 2008 da x_x_x_w

...e dopo una lunga assenza RIECCOMI QUI!!! cos'è ke mi ha tenuta lontana dal web(e anke da casa mia)? viaggi??? vacanze???? ma che!!!!!!! tanti tanti tanti casini!!!! in fondo nn può andare sempre tutto bene ma per ora sembra ke le cose (almeno quelle ke contano davvero!!!) si siano sistemate!!!! le sorprese però nn mancano mai ... ecco le ultime fresche fresche:

 ieri sera decidiamo di andare al mare a mangiare in spiaggia cn alcuni amici, ritrovo in piazza ore 21!!!! il mio S. finisce di lavorare alle 20:45 xciò passa a prendermi e scappiamo a casa sua per farlo cambiare, io xò aspetto in makkina!!! mentre lui è dentro ecco ke spunta la makkina d suo padre da dietro l'angolo...ohoh...ke fare??? sorrido, alzo la mia graziosa manina e lo saluto, lui svolta l'angolo e se ne va!!penso"pericolo scampato"!!! e invece NOoOOoOO!!!! eccolo dopo poco ritornare all'attacco a piedi!!!!...mannaggia alla sfiga!!!! scendo dalla makkina, lo saluto e lui comincia a parlarmi !!!! dopo un pò m invita a entrare... continua il suo soliloquio xkè intervengo il meno possibile!!! a un certo punto i dice: " ...devi considerare casa mia come se fosse casa tua..." e poi"... se vuoi far venire i tuoi qui mi fa piacere..."........lunga, lunghissima pausa imbarazzantissima, io sorrido fortemente a disaggio e dopo un pò annuisco senza dire mezza parola e senza alcuna convinzione!!!!! ovviamente si è accorto ke nn ero per nulla d'accordo e mi ha guardato un pò male ma dico: MA SEI SCEMO!?!?!?!?!?!?!?!? CHE CAVOLO DI PRETESE SN QUESTE!!!!!A MALA PENA MI CONOSCI, SN VENUTA UN PAIO DI VOLTE XKè MI AVETE OBBLIGATO INVITANDOMI E MO VUOI CONOSCERE ANKE I MIEI!??!??!?!!MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO????? GUARDA KE NN CI DOBBIAMO MICA SPOSARE KE VUOI GIA' CONOSCERE I CONSUOCERI!!!!!!!!! ma ora ho imparato la lezione: alle persone quando dai una mano si prendono tutto il braccio!!!!!! mi dispiace per sua mamma e sua sorella ke sn molto carine ma io a casa sua nn ci metto più piede almeno sino a natale!!!!!!! se vuole mi vede in foto e la stessa cosa vale per i miei!!!!!!!!  avrebbe dovuto intuire ke detesto queste cose se dopo 3 anni e mezzo sn andate a casa sua sol 2 volte e mo questo se ne esce di bello e buono cn ste proposte!!!!! ma vafff****!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 23 Giugno 2008 da x_x_x_w

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni.

Però ciò che é importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.

Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.

Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.

Quando a causa degli anni
non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Pero` non trattenerti mai!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: x_x_x_w
Data di creazione: 18/02/2008
 

UN SORRISO

Un sorriso non costa niente e produce molto arrichisce chi lo riceve,

senza impoverire chi lo da.

Dura un solo istante,

ma talvolta il suo ricordo è eterno.

Nessuno è così ricco da poter farne a meno,

nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.

Crea la felicità in casa,

è il segno tangibile dell'amicizia,

un sorriso da riposo a chi è stanco,

rende coraggio ai più scoraggiati,

non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,

perchè è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.

E se qualche volta incontrate qualcuno

che non sa più sorridere,

siate generoso,dategli il vostro,

perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso

quanto colui che non può regalarne ad altri.

 
 

Cos'è l'amore?

 Te lo sei mai chiesto?

Guarda il cielo.. è uguale in ogni parte del mondo!

 Sai cosa cambia?

 Gli occhi di chi lo guarda!

 Se riesci a vadere ciò che vedo io,

 allora mio dolce amore,

sei innamorato!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963