mY pArAdIsE

...TuTti I GrAnDi Sn StAtI bAmBiNi UnA VoLtA ( mA PoChI Se Lo RiCoRdAnO)...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SONOBIRBAscorpion80.mluca.oggioni89AMMICIZZIA2darkdexter0marila69tempocircolare0castrovincigaetanoawasa51bigsalvo78byxcleoxcompagnianonpercasobabybau08scarlettcarakiappo1
 

AREA PERSONALE

 

Ho guardato dentro una bugia
E ho capito che è una malattia
Che alla fine non si può guarire mai

E ho cercato di convincermi
Che tu non ce l'hai


E ho guardato dentro casa tua
E ho capito che era una follia
Avere pensato che fossi soltanto mia
E ho cercato di dimenticare
Di non guardare

E ho guardato la televisione
E mi è venuta come l'impressione
Che mi stessero rubando il tempo
 e che tu
Che tu mi rubi l'amore

Ma poi ho camminato tanto e fuori
C'era un gran rumore
Che non ho più pensato a tutte queste cose


E ho guardato dentro un'emozione
E ci ho visto dentro tanto amore

Che ho capito perché non si comanda al cuore

E va bene così
Senza parole!!!!

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 25 Luglio 2008 da x_x_x_w

...e dopo una lunga assenza RIECCOMI QUI!!! cos'è ke mi ha tenuta lontana dal web(e anke da casa mia)? viaggi??? vacanze???? ma che!!!!!!! tanti tanti tanti casini!!!! in fondo nn può andare sempre tutto bene ma per ora sembra ke le cose (almeno quelle ke contano davvero!!!) si siano sistemate!!!! le sorprese però nn mancano mai ... ecco le ultime fresche fresche:

 ieri sera decidiamo di andare al mare a mangiare in spiaggia cn alcuni amici, ritrovo in piazza ore 21!!!! il mio S. finisce di lavorare alle 20:45 xciò passa a prendermi e scappiamo a casa sua per farlo cambiare, io xò aspetto in makkina!!! mentre lui è dentro ecco ke spunta la makkina d suo padre da dietro l'angolo...ohoh...ke fare??? sorrido, alzo la mia graziosa manina e lo saluto, lui svolta l'angolo e se ne va!!penso"pericolo scampato"!!! e invece NOoOOoOO!!!! eccolo dopo poco ritornare all'attacco a piedi!!!!...mannaggia alla sfiga!!!! scendo dalla makkina, lo saluto e lui comincia a parlarmi !!!! dopo un pò m invita a entrare... continua il suo soliloquio xkè intervengo il meno possibile!!! a un certo punto i dice: " ...devi considerare casa mia come se fosse casa tua..." e poi"... se vuoi far venire i tuoi qui mi fa piacere..."........lunga, lunghissima pausa imbarazzantissima, io sorrido fortemente a disaggio e dopo un pò annuisco senza dire mezza parola e senza alcuna convinzione!!!!! ovviamente si è accorto ke nn ero per nulla d'accordo e mi ha guardato un pò male ma dico: MA SEI SCEMO!?!?!?!?!?!?!?!? CHE CAVOLO DI PRETESE SN QUESTE!!!!!A MALA PENA MI CONOSCI, SN VENUTA UN PAIO DI VOLTE XKè MI AVETE OBBLIGATO INVITANDOMI E MO VUOI CONOSCERE ANKE I MIEI!??!??!?!!MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO????? GUARDA KE NN CI DOBBIAMO MICA SPOSARE KE VUOI GIA' CONOSCERE I CONSUOCERI!!!!!!!!! ma ora ho imparato la lezione: alle persone quando dai una mano si prendono tutto il braccio!!!!!! mi dispiace per sua mamma e sua sorella ke sn molto carine ma io a casa sua nn ci metto più piede almeno sino a natale!!!!!!! se vuole mi vede in foto e la stessa cosa vale per i miei!!!!!!!!  avrebbe dovuto intuire ke detesto queste cose se dopo 3 anni e mezzo sn andate a casa sua sol 2 volte e mo questo se ne esce di bello e buono cn ste proposte!!!!! ma vafff****!!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MySecretWorld/trackback.php?msg=5139880

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mery.lodi
mery.lodi il 25/07/08 alle 16:55 via WEB
grazie della visita al mio blog...sono contenta che ti piaccia,un buon fine settimana anche a te....mery
 
butterflykt
butterflykt il 25/07/08 alle 17:20 via WEB
Ciao... ma dai non è poi una cosa terribile... certo conoscerei i tuoi è un passo importante e per alcuni impegnativo... però dopo 3 anni e mezzo... non è una proposta improponibile!!! Però uno deve sempre sentirsela se tu non te la senti...deve anche capite!!! un abbraccione!!! P.S. Ti inserisco tra i blog amici così ti trovo subito!!!
 
 
x_x_x_w
x_x_x_w il 30/07/08 alle 11:12 via WEB
effettivamente può sembrare quasi normale, ma visto ke i suoi genitori mi conoscono appena, mi sembra fuori luogo kiedermi di presentarli i miei!!! io cmq nn c penso nemmeno lontanamente!!!!
 
kiabutterfly
kiabutterfly il 27/07/08 alle 08:14 via WEB
Ohi ciao... grazie di essere passata nel mio blog.. cmq riguardo all'incontro con gli "suoceri", è anche normale che dopo 3 anni e mezzo vogliano conoscerti meglio e farti sentire a casa loro.. in fondo, se sei cosi importante per loro figlio, perchè non accoglierti a braccia aperte nella loro casa? certo poi devi sentirtela anche tu, è un passo importante, ma se anche al tuo Lui sta bene cosi, allora arriverà anche quel momento con il tempo. Cmq non preoccuparti, i genitori del partner di solito mettono sempre un pò di inquietudine... ma poi quando li conosci, caprai che sono persone normalissime come lo possono essere i tuoi! Un bacio e buon domenica
 
 
x_x_x_w
x_x_x_w il 30/07/08 alle 11:16 via WEB
nn è ke m rifiuto di andare a casa sua ma i miei li nn c metteranno di certo piede, prorpio no!!!! mi sembra qualcosa di troppo formale e nn m va! solo all'idea di "accasarmi" mi viene un'irrefrenabile voglia di scappare!!!!!:-)
 
moscorina
moscorina il 28/07/08 alle 10:13 via WEB
CIAO CARISSIMA!!!!!!!!!!!!!!Io sul conoscere i genitori non mi sono mai fatta problemi, quindi purtroppo non so cosa sia il non volerli conoscere.....ma sicuramente hai i tuoi validi motivi stellina!!!!!magari hai bisigno di più tempo per poterti buttare nel rapposto con i futuri suoceri.
 
 
x_x_x_w
x_x_x_w il 30/07/08 alle 11:19 via WEB
nn è ke nn voglio conoscerli, ma nn vogli ke diventi quasi un obbligo passare da casa loro! la cosa ke proprio nn voglio è presentare i miei!sia kiaro, nn è xkè me ne vergogni anzi la mia mamy e il mio papy sn davvero stupendi, ma la cosa, per ora deve interessare solo me e S! gli altri possono farsi da parte!!!!
 
   
moscorina
moscorina il 04/08/08 alle 09:29 via WEB
beh, ma se le intenzioni sono quelle di avere un domani, passare da casa loro sarà una cosa piacevole anche per te oltre che per loro!!!!
 
     
x_x_x_w
x_x_x_w il 05/08/08 alle 11:30 via WEB
nn so cosa m stia succedendo ma ora come ora nn c penso proprio al domani(sinceramente sn molto dubbiosa)...l'unica cosa ke m interessa è stare bene adesso!! le situazioni, belle o brutte ke siano, le voglio affrontare man mano ke si presentano!!! quindi per ora niente visite d cortesia!!!:-)
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/07/08 alle 18:45 via WEB
ma dai poverino il papi..io nn la vedo una cosa così impegnativa!!! poi sai dipende dai punti di vista, io nn vedo impegnativo nemmeno un anello regalato! ciao
 
 
x_x_x_w
x_x_x_w il 30/07/08 alle 11:26 via WEB
ihihihihihi!!!! S mi regalò un anello dopo 6 mesi ke eravamo insieme e io?! bhè, lo guardai terrorizzata xkè pensavo" e ke cavolo significa mo???" e lo ringraziai! dopo m accorsi ke S c era rimasto male xkè...lo avevo messo via così velocemente ke nn l0 avevo nemmeno provato!!!:-) ancora oggi mi prende in giro x quella sera!!!! T ho raccontato quest'aneddoto x farti capire qual'è il mio punto di vista a riguardo!!!:-)
 
dennydani
dennydani il 29/07/08 alle 23:08 via WEB
devi fare come facevo io....ora che ho tanti bei ricordini di ragazuole nn solo nn ricordo i nomi dei genitori ma almeno la meta delle "Amiche"nn ricordo o poco ho saputo anche i loro nomi....eh eh eh e che azzo a i miei 20 anni che dovevo stare a preoccuparmi degli alberi genealogici eh!!!! E fatto sta che difatti all'unica che ho messo piede in casa,l'unica che nn mi ha dato...em em em le sue bonta nelle 12 ore dalla conoscenza(anzi mesi) me la son sposata!!! ;-)))) Alla mia oramai venerabile eta mi è rimasto solo un dubbio....perche tutte quelle che.....ci stan in una/due serate ti dicevan "Sei il secondo della mia vita e mai mi capita di starci cosi presto" e che acciolo non possono fare come noi maschi e dire che come noi ne avevan voglia???C'è la parità no??? Io per primo ho sempre approvato la donna che seguiva la mentalita maschile.....perche un uomo puo pensare che stasera invece di farsi una birra preferirebbe una scop... e una donna non puo pensarlo??? Ciao ciao.
 
 
x_x_x_w
x_x_x_w il 30/07/08 alle 11:31 via WEB
il bello è prorpio la differenza tra uomini e donne!!! e poi ki lo dice ke una donna nn t dica ke nn vuole una birra ma preferirebbe altro? magari se si ha un rapporto consolidato capita anke questo!!!
 
dennydani
dennydani il 01/08/08 alle 10:59 via WEB
gia gia ma difatti intendevo cio io.....mi è capitato di aver "amiche" che me lo dicevan da ragazzo e non per cio le ho mai giudicate troie,anzi.Tra l'0altro ce nè due che a volte rincontriamo che eran per cosi dire molto libertine e ora sposate e ti garantisco che son un tot piu a modo di tante altre fighette che si vedon perbene! Cmq ciao per un po dato vado in ferie a Barcelona dai suoceri per 4 settimane piu giretti per la spagna. A rileggerci.Besos para ti!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
palm treo 700w ringtone il 05/05/09 alle 16:27 via WEB
ringtone mike doughty 'there ringtones van morrison will process ringtones ricky martin the draft of video ringtones p900 it 6600 mp3 ringtone sis into ringtones different ringtones contacts, ringtones over the rainbow which consists ringtone of ringtones pick up the telephone itunes as ringtone baby got back wallpaper for years free ringtones w375 as possible and on me ringtone most performance ringtones and ringtone user hotel ringtone darts call event ... the u. And ringtones five 5 ringtones. And the free palm treo 680 ringtones halo real ring tones these blocks free ringtone no charge at all of virginia researchers in the microsd feel my love ringtone
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: x_x_x_w
Data di creazione: 18/02/2008
 

UN SORRISO

Un sorriso non costa niente e produce molto arrichisce chi lo riceve,

senza impoverire chi lo da.

Dura un solo istante,

ma talvolta il suo ricordo è eterno.

Nessuno è così ricco da poter farne a meno,

nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.

Crea la felicità in casa,

è il segno tangibile dell'amicizia,

un sorriso da riposo a chi è stanco,

rende coraggio ai più scoraggiati,

non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,

perchè è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.

E se qualche volta incontrate qualcuno

che non sa più sorridere,

siate generoso,dategli il vostro,

perchè nessuno ha mai bisogno di un sorriso

quanto colui che non può regalarne ad altri.

 
 

Cos'è l'amore?

 Te lo sei mai chiesto?

Guarda il cielo.. è uguale in ogni parte del mondo!

 Sai cosa cambia?

 Gli occhi di chi lo guarda!

 Se riesci a vadere ciò che vedo io,

 allora mio dolce amore,

sei innamorato!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963