Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« Got back!Finally I'm HERE! »

°_°

Post n°82 pubblicato il 08 Luglio 2008 da MySelfz

Uh.
Stando in msn, mi è comparsa l'avviso di entrata di Basecresp. Tutto normale. Ma la sua foto non è usuale, c'era lei con un ragazzo in sembianze intime.
Io: "Mmmhhh, strano." perchè lei starebbe con quel ragazzo. Il mio ragazzo dei sogni.
Allora sono andata su Hi5, giusto per aggiornare il mio profilo con le nuove foto. Sono anche andata a vedere il profilo di questo ragazzo. Ho scoperto che non stanno più insieme, è tornato single.

Io? Sciauz.
Contentina. Perfect. Proprio ad agosto andrò in Portogallo dove lui vive.
Devo Carpe Diem.
Devo mandargli un messaggio.
Accidenti, che ansia.
Non riesco a scrivere ora. Devo riprendermi dall'enfasi.
E dovevo dire per forza a qualcuno di questa cosa, per fortuna ho trovato subito Marz. L'ho confessato.
Lei: "Gli hai già mandato, vero?", conoscendomi bene, non mi faccio mai perdere il tempo. Ma in questo caso mmhh non proprio subito.
Io:"Invece non ancora"
M: "Cosa aspetti??? LO DEVI FARE!!! E' un'occasione imperdibile!"
Già, ha pienamente ragione. Prima o poi lo faccio. Devo fare assolutamente. Entro stasera o domani. Non posso perdere il tempo, CAPìììì???

Più tardi sono andata a rivedere i miei vecchi post, quando l'ho visto per la prima volta. Hihi. Li incollo qui:

11 Marzo 2007

cazzo.

Cazzo... ho appena visto un blog di una persona. mi ha colpito veramente. ma sono serissima. non è una cazzata ma una roba seria. cazzo. perchè io sono una persona istintiva quindi tutte le mie impressioni sono sempre accentrate. e questa volta. cazzo. questa cosa mi capita raramente. mi è successo solo 3 volte finora. oddio. veramente sono in ansia. però, con tutta la sfortuna, è occupato proprio con una persona che conosco. uffaaaaaa.
sono in un orlo da esplodere a chissà cosa. non so cosa.
CAZZO!
sono venuta qui solo per sfogare tutto quello che è suscitato in me.
vorrei tanto poter fare qualcosa ma non ho il potere di farlo.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per ora, per darmi una calmata minima ho mandato un messaggino, vediamo cosa risponde.
spero VIVAMENTE che risponda.
ACCIDENTI!
vorrei tanto fare qualcosa, tipo urlare. ma sono in piena notte.
STO PER ESPLODERE!

IL MIO CUORE IN ESTASI


leggere tutto questo. in una parte mi fa ridere cosa dico, come reagisco.

MA...

purtroppo è cosi.

 

Scritto alle 00:12:22

2 commenti

ALL IS POSSIBLE - BM

Bella mia, questa situazione mi ricorda un po' l'infatuazione che ho avuto per Florian, il fratello della Cotta Austriaca di Nottingham di Deb. Avevo solo visitato il suo sito e sbam una freccia al cuore quindi ti capisco bene e non penso che tutto questo sia ridicolo, anzi spero con tutto il cuore per te che questo ragazzo ti risponda al più presto possibile. ;-) Sono la persona meno adatta per dirti di non demoralizzare proprio perché ha una ragazza ed è straniero, però ti dico che TUTTO è POSSIBILE.
Ti amo tanto di bene!

Martuz

P.S.: ho visitato il blog di questo bel “surfista” e comprendo il tuo cuore ihih

Scritto il: 13/03/2007 20:06:07


Lilyucch :( 

            baby..

cavolo non credevo mica così...non ti buttare giù vedrai che risponde di sicuro e di certo avrai le tue chance..se ti piace davvero e magari lui poi s'interesserà a te ..non esistono leggi in amore..ricordalo sempre!>___

Scritto il: 11/03/2007 00:22:56



14 Aprile 2007

Mi viene da piangere

L'ennesima volta che guardo il profilo di coloro che ha messo in estasi il mio cuore. Da quella seconda volta non ho più riguardato perchè mi faceva stare male.
Ora, ho ripreso contatti con la sua ragazza che in realtà la conoscevo già tempo fa.
E, intanto, accanto a lei c'era il collegamento al suo profilo con una nuova foto, non sono riuscita a evitarlo, sono andata di nuovo a vederlo.

SOLO a guardarlo mi viene da PIANGERE.

Non so perchè mi comporto così.

Mi arriva una sensazione strana. Non so come spiegare.

Che tristezza.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963