Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« °_°Ritorno alla vita quotidiana »

Finally I'm HERE!

Post n°83 pubblicato il 04 Agosto 2008 da MySelfz
 

Dopo tantissimo tempo finalmente riesco a scrivere qualcosina qui!
Dopo Indonesia avevo 2 settimane libere, a parte gli allenamenti, che potevo scrivere qui qualcosa ma non avevo mai voglia. Mi sa che il non fare niente degli indonesiani mi ha contagiata!

Comunque dopo Indonesia è venuta qui Erika, una mia amica singaporese. L'ho accompagnata in riviera romagnola, a Mirabilandia e in una immancabile tappa, Venezia! siamo state bene, purtroppo ho dovuto lasciarla per dedicarmi al tennis che poco dopo ho dovuto andare a Bucarest.
In Romania è andata abbastanza bene, in tutte le discipline diverse potevamo fare meglio, specialmente Barbara, è stato un vero peccato. Non le fregava proprio niente. Accidenti. Spero vivamente che non si comporterà anche a Taipei anche se ha detto che li vendicherà tutto.
L'organizzazione è stata PESSIMA! la cerimonia d'apertura è stata la più breve della mia vita, in soli 3 minuti! uhuh... però oltre alla organizzazione c'è stata una bella compagnia. In quella occasione finalmente avevo piena libertà di scegliere e a gestirmi, non c'era nessuno che poteva competere con me, a parte la russa ma ormai è stata attaccata da quel mongolo olandese.
Ah, com'è stato bello! mi sono divertita un sacco! avevo 3/4 interessati di me... hihi, non ne ho mai avuto cosi tanti! un austriaco, 2 norvegesi e forse l'inglese.
Quando ho rivisto Anthsair non potevo che ammettere che mi piaceva ancora. Lì ci siamo riavvicinati molto rispetto all'anno scorso a Munich che ci siamo drasticamente allontanati, di cui ci sono stata male e gli ho mandato a fanculo. Come sempre abbiamo chiacchierato un sacco. Abbiamo tante cose in comune. Ma dopo tanti anni è sempre CIECO, non riesce mai a vedere le mie intenzioni reali. Anche se questa volta è stato un po' diverso perchè c'erano gli altri che ci vedevano come una coppia, i suoi compagni inglesi ci mimava in continuazione un cuore con 2 mani. Finalmente lui si è accorto un po' ma mi sa che su queste cose è timido oppure non gli interesso. Bah, di lui non ci capisco mai niente. Quando ci siamo salutati per l'ultima volta mi ha abbracciato stretto e a lungo... Boh. Barbara mi diceva sempre che mi devo muovere, non è da lui muovere le chiappe, ma sorge sempre la mia paura di rovinare questa amicizia. Allora ho sempre tenuto a freno. Mi sa che non lo vedrò più, è molto difficile che ci sarà a Taipei, si è calato parecchio a tennis...
Visto questa incomprensione ho sempre tenuto vicino altri miei corteggiatori, infatti dubitavo parecchio se potessimo farcela di combinare qualcosa.
C'era Karlmario, che è cambiato tantissimo dall'anno scorso. Si è dimagrito, è più curato, ha capelli corti e un piccolo pizzetto sotto la bocca. Quando l'ho visto per prima volta mi sono detta: "Wow, cazzarola! com'è diventato più carino, ora sì che mi piace!", gli ho detto che gli stava meglio anche se è ridiventato un ragazzino, mentre una volta era più burbero come aspetto, con quella barbetta lasciata incolta e con i capelli lunghi... Dopo quella notte da ubriachi a Monaco c'era quella aria frizzantina... ci facevamo in continuazione dei dispetti e delle battute.
Inoltre c'era 7ver, che è sempre niente male anche se quella foto in msn è stata una burla, si vedeva che era disposto a fare qualcosa anche se è sempre riservato... poi c'è quell'altro che mi aveva turbato! accidenti! anche lui è niente male, è un vero e proprio uomo, ha 34 anni. E' proprio questo che mi ha fatto un po' schifo, perchè è fidanzato e ci ha provato con me! com'è stato furbo! con la scusa dei messaggi ha spinto un po' oltre per vedere come reagivo, se reagivo meglio ancora altrimenti pazienza. Infatti con queste spinte ero in dubbio se erano così i messaggi oppure erano delle sue intenzioni di combinare qualcosa. A quel punto non sapevo CHE FARE! ero tutta immobile e non vedevo l'ora che finisse tutto! anche se è un bel uomo ma non me la sentivo. Fiù è stato comprensivo. Ringrazio il Cielo!
Comunque aspettavo fino all'ultimo giorno... gli inglesi continuavano a stuzzicare Anthsair, ma purtroppo non c'è stata un occasione giusta, eppure ci sono 2 momenti toccanti: mi ha chiesto di fare con lui quel gioco di coppia e nel giro della bottiglia lui doveva fare delle flessioni toccandomi in fondo alle mie tette... hehe. Però dopo doveva partire presto alle 3 di notte.. peccato. Ma poco prima per gioco ho fregato le 2 scatole di tabacco norvegese a Karlmario e li ho nascosti nei vasi delle piante in fondo del corridoio al buio e solo da lì ho concepito che era l'occasione giusta per farci qualcosa... infatti ci è scappato un bacio. Quindi se andassi con Anthsair dopo lui non capirebbe più niente e mi avrebbe definito una mignotta... ovviamente. Hehe, vabbè. Dopo quel bacio ci siamo capiti che volevamo fare qualcosa altro dopo la festa. Infatti alle 3.30 circa siamo andati via tutti a dormire (ringrazio il Cielo che avevamo le camere nello stesso piano così nessuno darebbe sospetti!), il suo compagno è una tomba quando dorme quindi non avevamo nessun problema se volevamo andare oltre ma purtroppo aveva ospitato anche un suo amico a dormire da lui di nascosto. Allora a questo punto gli ho proposto di dormire da me, Barbara non farebbe nessun problema perchè in passato ha fatto la stessa cosa con me! ma prima di tutto non mi fregava niente di cosa pensava, anzi l'ho fatto proprio come una vendetta se le dava fastidio. All'inizio lui era un po' timoroso ma dopo si è lasciato andare dopo le mie insistenze, quando stavamo sul letto ridevamo sopra quando si girava Barbara nel suo letto... hihi. E' stato bello anche se non abbiamo fatto molto, non avevamo nessuna fretta. Quando ho saputo che non aveva il condom mi sono frenata un po'... accidenti. Però più tardi per un attimo di incoscienza avevamo tentato di farla ma ero di sopra e in quella posizione non sono mai stata brava e lui non voleva starsene sopra perchè era stanco morto dopo quella giornata di diverse partite... allora abbiamo lasciato perdere, in una parte abbiamo fatto bene! perchè non avevamo quella sicurezza! per un momento mi sono fatta lasciare ai quei pensieri se fosse andato storto... brrrr. che brividi! comunque è stato tenero! è questa la cosa che mi è piaciuto di più perchè socialmente è molto aperto, scherzoso e molto simpatico ma nelle faccende private è timido e tenero... pucci pucci! hehe... non è bravissimo a baciare come CC o Niluik ma sono stata bene ugualmente!  alle 7 lui doveva andarsene perchè aveva l'aereo mattina presto. Io sono rimasta a dormire ancora per 2 ore e mezza. Uff, è stata la notte più bianca degli altri anni per quelle manifestazioni!!! peggio per lui che non ha dormito nulla! hihi...
Non abbiamo scambiato nessun contatto. Me l'aveva dato l'anno scorso ma l'avevo perso. Vabbè, ho tanti amici che ha il suo contatto. Intanto non so cosa me ne faccio con lui. Bhe, a me suscitano i sentimenti solo molto dopo... quindi dovrò aspettare un po' ritornando da Portogallo. Dovrò partire fra 3 giorni! che bello!  quanto mi manca da morire Drah! non la vedo da 2 mesi!

Ora devo smammare, devo incontrare la mia adorata sorella.

Bye bye alla prossima!

      

      

                                                
                                           

                 I'm felling so great!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963