Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« An ugly lossSogno »

E' meglio lasciar perdere.

Post n°140 pubblicato il 28 Novembre 2009 da MySelfz

Visto che ho perso la mia agenda, scrivo su un quadernino già usato come diario di bordo (ma abbandonato all'inizio) che mi servirà fino a fine dicembre. Poi potrò passare alla nuova agenda tutta viola.

Mi impegnerò a scrivere anche qui. Ultimamente scrivo così poco nel mio blog.

Finalmente ho sentito my sun oggi, dopo ben 10 giorni!
L'attesa mi stava uccidendo! per fortuna è venuto prima del mio termine prefissato di mandargli un'altra mail se non si facesse sentire più.

Come sempre mi ha fatto sorridere fino alle orecchie!
Ha mostrato più volte di voler venire qui in Italia! Bene! è questo che mi tranquilizza, però me lo fa ancora di più quando avrà prenotato i voli! :)

La voglia di essere attiva su fb va e viene. Bah.
Sono più a scrivere e ricevere i messaggi. Non a commentare su ovunque.

Oggi ho avuto una botta e risposta con Gra. Hihi, come sempre è mitica! :)
sulle mie presunte perdite (stamane ero convinta di aver perso anche le mie protesi!! invece era un falso allarme! fiu!), su quel mega viaggio, su Forty e su Yoyo! Hihi..

Poi ci ho riflettuto un po' con Marz per quel rifiuto da parte di Eimp di darmi quel dannato video dove c'erano Anstar e io tutti sbaciucchiati quando eravamo a Tai.

bacio animalesco

E' tale l'impluso che avevamo, ma eravamo tutti biondini che neri! :)

Mmhh.. all'inizio ero così curiosa per poter capire cosa c'è stato fra me e Antstar. Ma pensandoci per bene.. in una parte è meglio così, cioè lasciar perdere. Perchè non so che effetto mi farà a guardarlo. Probabilmente male, già solo ad ascoltare il suo racconto con le parole e gesti sulla nostra pomiciata. Da ciò mi chiedevo allora perchè è finito così??
Quindi è meglio neither.
Magari fra 20 anni quando sarà passato tutto.
Ora la ferita è ancora fresca.
Poi c'è questo amore di Luffy. E' meglio se mi dedico tutta a lui.
Altrimenti mi verrà una confusione tremenda.

Ora smammo a letto, devo cercare di andare a nanna sempre più in un orario ragionevole, non tra le 2 e le 3!

Bonne nuit.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963