Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« E' meglio lasciar perdere.HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... »

Sogno

Post n°141 pubblicato il 29 Novembre 2009 da MySelfz

Ho avuto un risveglio abbastanza burroscoso, soprattutto perchè ho lasciato a metà il sogno, proprio quello che desideravo tantissimo sapere come finiva! cazzo!

Sapete in che cosa consisteva quel sogno?

ho sognato che ero a Torino con Papà, ci siamo fermati a mangiare con alcune persone non tanto amiche a noi. Mah. Mi sentivo un po' annoiata perchè mancavano i giovani torinesi, erano tutti coetanei di mio padre. Però alla fine è venuto un ragazzo che avevo conosciuto a Napoli 3 mesi fa (mah!!) a ripulire tutto quello che era avanzato dal nostro pranzo e abbiamo chiacchierato un po'..
Stranuccio...
Dopo siamo andati in un posto che all'inizio non capivo.. ma dopo vedevo i calciatori tornare da una partita.. c'erano i francesi e gli irlandesi..
da lì ho trovato il coinquillino.. mi dicevo "Ma lo becco sempre in giro!!".. l'ho salutato sempre come ai vecchi tempi. Lo vedevo con una pettinatura nuova che sembrava rapato, invece aveva un codino tirato. Bizzarro..
Qui arriva il punto bello.
Ho visto passare anche Antstar in veste da calciatore irlandese. All'inizio è passato davanti a me senza salutarmi però, dopo aver visto il suo coinquillino vicino a me, si è fermato e si è girato. Ha salutato per primo il suo amico e a quel punto io non ci credevo ai miei occhi che era proprio lui, era pure un pochino diverso. L'ho salutato un po' incerta.. all'improvviso l'ultimo bacio finiva sulla mia bocca e l'ho deviato un pochino.
Ho aperto per bene gli occhi se era veramente lui. Si, era proprio lui. Voilà ci siamo baciati, sempre in quel modo "rabbioso".
Ma in quel momento mi sono ritornate tutte quelle domande che avevo da Tai. Mi sono staccata e gli ho domandato se c'era la sera stessa al ritrovo. Lui ha risposto di sì. Bene, così potevo fare quelle santissime domande! E dopo si è dovuto tornare dai suoi.
Il coinquillino è sparito. Forse gli dava fastidio a vederci tutti sbaciucchiati.
Sono scesa di sotto e mi trovavo in un giardino. Cercavo qualche faccia conosciuta.. infine ho trovato Martina parlare con qualcuno.. Mi sono messa a correre per raccontarle tutto quanto.

FINE.

Per colpa di mia madre che ha alzato la tapparella.
Fuck!

Volevo assiduamente sapere come concludeva!!

Grrrrr..

Perciò sono incazzata. :S
Non solo per com'è concluso, ma anche perchè l'ho sognato!! proprio due giorni fa ho deciso di non voler più sapere a che fare con lui!

FUCK!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963