Creato da myotherworld il 16/01/2009

In and outside

Riflessioni

 

« LA VALENZA DEL TEMPOD. e I. »

Inquietudine

Post n°24 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da myotherworld

Tutto contribuisce alla mia inquietudine: le troppe cose da fare, l'idea di non aver nulla da fare, il dormire troppo, il non poter dormire quanto vorrei, le relazioni che alimentano la mia vita, tutte le persone che per un motivo o per l'altro si allontanano o si sono allontanate dalla mia vita, la certezza del domani, l'incertezza nel futuro, la guarigione di mio padre, il timore che l'incubo possa reiniziare...

Ma dico, cos'è tutto sto caos, cos'è che non mi permette di essere pacifica, serena, di respirare l'aria con regolarità piuttosto che dover prendere ossigeno in disperate boccate?!

Ho fame...di vita, quella vera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eterna.Folliaalda.vincininelbuiotivedomeglioanmicupramarittimaunattimochecipenso1clelia.pietroagrizoo.viglianoritaboniniroby.mo82fin_che_ci_sonotappezzeriailsofacristyromaIlenia.19.7francescatomelleric.stor
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963