Creato da myotherworld il 16/01/2009

In and outside

Riflessioni

 

« InquietudineCausa ed effetto »

D. e I.

Post n°25 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da myotherworld

E' stata una bella giornata, di quelle semplici, senza eccessivi intoppi, quasi routinaria se non fosse per l'affetto quasi palpabile di 2 amici ai quali va tutta la mia gratitudine per tutto quello che mi danno con la loro presenza ma anche nel saper rispettare i miei talora tormentati silenzi.

D. e I....Voi sapete ascoltarmi, valorizzarmi, bastonarmi, spronarmi, consolarmi, prendervi cura di me quando non sono in grado di farlo da sola, voi mi date senza chiedermi nulla in cambio ed io mi do a voi con la gioia nel cuore tutte le volte in cui ne sono capace nella certezza di essere amata ed apprezzata per quello che sono e non per l'immagine che mi sforzo di dare di me stessa. Voi conoscete ed apprezzate di me aspetti che forse nemmeno io ho troppo chiari.

Voi ci siete e ci siete stati nei turbinii dei venti più violenti, negli acquazzoni di mezza estate, nei monsoni autunnali, nel sole tiepido della primavera, nel caldo afoso di Agosto. Voi mi avete sempre vista bella, mai giudicata, sempre cercata...

Come vorrei poter essere certa che questo non avrà mai fine (sempre che esista realmente una fine) e che cammineremo insieme ancora per un tempo lunghissimo

Spero tanto che la vita non ci privi mai dell'affetto, la lucidità e la vicinanza di oggi ma se dovesse accadere vorrei che questa riflessione, affidata ad un anonimo spazio nel web,  fosse per me ricordo e testimonianza che la vera, viscerale amicizia esiste eccome!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eterna.Folliaalda.vincininelbuiotivedomeglioanmicupramarittimaunattimochecipenso1clelia.pietroagrizoo.viglianoritaboniniroby.mo82fin_che_ci_sonotappezzeriailsofacristyromaIlenia.19.7francescatomelleric.stor
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963