Creato da albachiara.08 il 03/09/2008

SOSPESA NEL TEMPO

insieme a te

 

 

« Risveglio...C'era una volta ... »

Un sorriso...

Post n°18 pubblicato il 12 Marzo 2009 da albachiara.08

Ti regalo un sorriso, ti terrà compagnia ...

ti regalo un sorriso, è tutto ciò che di bello possiedo ...

un sorriso ... per te,

un sorriso ci ha fatti incontrare ...

un sorriso mi farà ricordare ... da te

quando sul tuo viso splenderà un sorriso ...

come quel raggio di sole che al mattino illumina l'alba ...

la tua alba ...  ti sorriderà sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VORREI .. ...... ....

 

Vorrei avere al posto della penna delle note, perchè ciò che ho nel cuore è musica.

Vorrei avere dei pennelli, perchè l'armonia che sento è colorata.

Vorrei poter usare del profumo, perchè ciò che esprimo possa entrarti dentro a fondo.

Vorrei ascoltare sempre il tuo respiro e guardare nei tuoi occhi per trovare più di tutto

ciò che ho intorno.

Vorrei vederti fremere sempre per le gioie più semplici e che i tuoi occhi, in ogni

momento, potessero brillare ed il tuo cuore custodire dei sogni.

Mi sento di nuovo bambina, perchè solo allora credevo nei sogni come ora.

Mi sento anche donna, perchè mi fai venire la voglia di essere migliore ogni giorno.

Se credi in me e conosci il mio cuore, mi troverai sempre in ogni strada del mondo, in

ogni angolo del tempo ...

sotto la pioggia o scaldata dal sole ...

con un pensiero felice nella mente che si fa sorriso per te sul mio viso. 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodipassaggio2lemo6268lumil_0redred5giorgioiudiconecassetta2selena1974peppe.randazzo1966volporso14margherita.22pinturicchio4848gilgam1augu670MenelaoParidesemplicemente_io4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963