Creato da iopioggiadistelle il 06/03/2012

INFINITINOI

......UN MONDO DI AMORE

 

 

« QUELLE COME ME............. »

NON HO MAI SMESSO...

Post n°22 pubblicato il 04 Febbraio 2013 da iopioggiadistelle

il tuo tormento...che è anche il mio...e il mio silenzio...nel tuo cuore...vale più di mille parole...basta chiudere gli occhi...per vedere i tuoi movimenti...il tuo sorriso...le lacrime...ancora più belle e vere ...se piange un uomo !  le mie carezze non smetteranno mai di sfiorare il tuo corpo...con la purezza più bella dell'amore...perchè io ti amo nella semplicità più vera...il mio sorriso vive in te...come la pioggia che scivola sul tuo viso mentre mi pensi...trasformata in mille pezzi di stelle...che guidano la tua strada...dove io ti proteggo in ogni attimo...pregando dio di vegliare su di te...di starti vicino...non sei mai lontano da me...l'amore non ha spazi incolmabili...è sempre vicino...se sai amare! tu non sai che mentre andavo ...volevo già tornare...perchè non si parte mai senza ritorno...non si è mai andati via da chi si ama...non lo può niente e nessuno...fra mille voci si sente sempre una sola...fra centinaia di persone ne vedi sempre una sola...quella che ti da la forza di vivere...tu !................................etta

 

                                                                                                                  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10alda.vinciniSharpey78angelamb91pamelariseriagentileclaudio.lionellodero1960viviana.53clau68ioxx00yyrenny60lucianomeneghelliAle.Matigioviu
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963