Creato da iopioggiadistelle il 06/03/2012

INFINITINOI

......UN MONDO DI AMORE

 

 

« ......................antifire.........................ESTASI »

...IL REGALO PIU' BELLO

Post n°61 pubblicato il 20 Giugno 2013 da iopioggiadistelle

...oggi voglio farti un regalo...qualcosa di particolare...ma meravigliosamente indimenticabile ! che sia semplicemente prezioso...ma umile...che abbia un valore inestimabile...nella sua semplicità ! per una persona speciale cerchi sempre il meglio...la cosa che mai si aspetterebbe...sarebbe scontato un qualsiasi regalo...uno che già dall'involucro immagini cosa possa contenere...per te io voglio...che sia magico !

eccolo...ora so cosa regalarti ! non dovrai scartocciare pacchi e nastrini...dovrai solo guardarmi negli occhi...aspiterina non è facile però...sono tutta rossa...un pò imbarazzata...mi vergogno...ma...ma...ma...vado avanti e continuo ! allora...guardami ! leggi cosa ti dico...perchè forse non avrò mai più questo coraggio....mi tremano le mani...non riesco quasi a scrivere...marò...mi vien da piangere...

non smetterò mai di amare te ! e lo sai benissimo...tu sarai sempre il mio fuoco...il mio cielo...il mio mare...la mia terra...il mio arcobaleno ! sei il primo pensiero che mi bacia al mattino al risveglio...e l'ultimo che mi chiude le palpebre a tarda notte...che cerco di tenere socchiuse nonostante crolli come una bambina...sei chi nonostante tutto...è dentro me !

io ti amo !

                    etta

                                                                                                      

 

 

                                         

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10alda.vinciniSharpey78angelamb91pamelariseriagentileclaudio.lionellodero1960viviana.53clau68ioxx00yyrenny60lucianomeneghelliAle.Matigioviu
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963