Creato da iopioggiadistelle il 06/03/2012

INFINITINOI

......UN MONDO DI AMORE

 

 

« ...IL REGALO PIU' BELLO...................J'SUIS »

.........................ESTASI

Post n°62 pubblicato il 21 Giugno 2013 da iopioggiadistelle

erano le tre...stanotte...mi sono svegliata...gridando il tuo nome...mi sono alzata... ho tirato su le spalline della mia sottile canotta nera...per coprire i seni scoperti.. poi è... scivolata sulle mie gambe... accarezzandole...quel leggero movimento emanava il profumo inebriante e intenso di vaniglia...che avevo massaggiato sul mio corpo prima di dormire...dopo il solito bagno rilassante...mentre a piedi nudi uscivo sul terrazzo...mi sentivo stordita...il caldo mi bruciava addosso...pensavo !......e quando penso le mie mani giocano con i capelli...morbidi come la seta...mi piace passarci le dita ... alzarli e farli ricadere sulle spalle...è una sensazione stupenda...come le tue mani...calde e delicate...che mi sfiorano...avevo sete...ho preso un bicchiere di acqua...con tanto ghiaccio...i cubetti erano freddissimi... mentre li facevo tintennare fra le mani...sembravano piccole barche in un mare stupendamente azzurro...dio che caldo ! soffocante ! immobile ...guardavo lontano...la luna mi strizzava l'occhio e le stelle mi lasciavano il loro luccichio addosso...penzav attè ! t'e vulev ! vicin !...... non so quanto tempo è passato...so solo che l'alba spuntava...ed era magica...la notte dava spazio al giorno...l'aria era diventata fresca...e rabbrividivo ogni tanto...non perchè avessi freddo...no ! erano i tuoi sguardi che mi entravano nell'anima...confondendola ! il mio corpo faceva trasparire le forme sensibili al fresco ormai...nessuna sottoveste poteva coprirle...era tempo di rientrare...ho visto il cielo toccare la terra...in quel momento d'estasi indescrivibile...ti ho chiamato sottovoce...eri mio ! come sempre ! ho sentito il battito del tuo cuore intenso...in cucina ho preparato il mio caffè...le mani mi tremavano...mi è scivolato addosso...lasciando il dolce sapore delle tue labbra che l'avevano appena sorseggiato.......e !        era... giorno... amore !

                                                                                          etta

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10alda.vinciniSharpey78angelamb91pamelariseriagentileclaudio.lionellodero1960viviana.53clau68ioxx00yyrenny60lucianomeneghelliAle.Matigioviu
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963