Creato da iopioggiadistelle il 06/03/2012

INFINITINOI

......UN MONDO DI AMORE

 

 

« ...SOLO TUO...SOLO MIA.....DOVE VIVE UN ANGELO...TR... »

...antifire

Post n°93 pubblicato il 05 Ottobre 2013 da iopioggiadistelle

 

 

...fa fresco

piove fuori...

ma io sono davanti a questo fuoco...nei miei occhi luccica questa fiamma...arde !

...il suo scintillio mi fa immaginare i fuochi d'artificio...che belli...mille colori che

 ..........esplodono.............

come te amore !

 

 

 

 

 

 

...sbottono la mia camicia

no ! anzi...

...rimango solo lei addosso

ormai fa caldo...

...sento sotto di essa

cosi leggera e sottile...

...le tue mani

 

 

mi piace il temporale...

...mi mette addosso...come brividi

è una sensazione bellissima...

...vero amore ?

è come un auto che ti porta lontano...

...accellerando i battiti del cuore

 

 

      mentre improvvisa la tempesta...

     non frena più niente e nessuno !

    ...la pioggia della passione invade

attimi e respiri !

l'acqua cade a dirotto...

 

 

 

 

nasce l'amore !

 

...fatto di desiderio...parole...emozioni

 

io e te...

 

 

 

 

 

...mani nelle mani

 

si accarezzano...si prendono...

 

...si amano

 

         e... 

 

 

 

       intanto mi rivesto...

 

     ...davanti a questo fuoco

 

   con te !

 

  amore...

 

           etta

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10alda.vinciniSharpey78angelamb91pamelariseriagentileclaudio.lionellodero1960viviana.53clau68ioxx00yyrenny60lucianomeneghelliAle.Matigioviu
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963