Creato da iopioggiadistelle il 06/03/2012

INFINITINOI

......UN MONDO DI AMORE

 

 

« ...antifireORMAI IL SENSO...DI OGNI... »

DOVE VIVE UN ANGELO...TROVI SEMPRE IL PARADISO

Post n°94 pubblicato il 19 Ottobre 2013 da iopioggiadistelle

 

come un angelo sei riuscito a sfiorarmi il cuore.mi hai fatto conoscere la gioia,l'amore,il mondo...
ti tengo accanto,stretto stretto sul mio petto per paura di perderti e non poter più vedere il sole.
i tuoi occhi irradiano le mie giornate,
mentre le tue mani sfiorano il mio volto tanto sorpreso dal vedere qualcosa di così immenso.
il tuo sorriso è sempre dentro me.
mi hai regalato le tue ali per volare oltre l'eterno,
per guardarti ogni istante e vivere il tuo sorriso.
mi stai regalando il mondo...
perchè da quando ci sei tu,capisco la sua importanza.
mi hai regalato il tuo cuore, pieno d'amore per me...
mi stai regalando la vita che immaginavo leggendo le fiabe da bambina...
adesso...
sto vivendo questa favola solo grazie a te...
non voglio svegliarmi,voglio viverti dentro...  AMARE ...questo nostro  sogno in eterno...
voglio solo te.
solo ad una persona potrei dire tanto...
a te ...che mi tieni per mano giorno dopo giorno per regalarmi un pezzo di cielo.
TI AMO

                                                                          

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10alda.vinciniSharpey78angelamb91pamelariseriagentileclaudio.lionellodero1960viviana.53clau68ioxx00yyrenny60lucianomeneghelliAle.Matigioviu
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963