Area personale- Login
Cerca in questo BlogMenuCitazioni nei Blog Amici: 9 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°10 pubblicato il 02 Settembre 2006 da no.all.islam
LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ONOREVOLE ROMANO PRODI
Post n°9 pubblicato il 31 Agosto 2006 da no.all.islam
Post n°8 pubblicato il 29 Agosto 2006 da no.all.islam
Guardiamo quello che succede, e' un periodo molto critico che il nostro paese sta passando, vedi brescia, 7 OMICIDI IN 17 GIORNI, la gran parte di questi fatta da gente extracomunitaria! MILANO stupri e ancora stupri, per poi citarne molti altri ma rimaniamo ad oggi.... Ormai a brescia le cose stanno degenerando in citta sembra di essere nel bronx, dopo le sette di sera per le vie di Brescia c'è un rapporto di 10 extracomunitari e un bresciano,e questa e' la tolleranza, l'integrazione che i nostri cari amici comunisti vogliono... La sfiga vuole che a voi non succeda mai nulla, sempre a gente indifesa, ma io mi auguro che se dovesse succedere altri fatti come questi voglio che siate voi a subirli, voi che con tutta l'evidenza che ci circonda siete dietro a delle maschere da buonisti, da gente che tollera... ma cosa tollerate voi eh? il nostro governo a che pensa? invece di difendere la gente, invece di occuparsi di questo problema, A CHE PENSA???? AL LIBANO, mandare truppe per una missione di pace sapendo che le spese sono altissime, miliardi di euro spesi giornalmente e poi cosa fanno loro? DICONO CHE NON CI SONO MAI I SOLDI, QUINDI AUMENTIAMO LE TASSE NO? Dove sono i pacifisti, si proprio quelli con la bandiera colorata con scritto PACE, quelli con la bandiera rossa con falce e martello che facevano manifestazioni contro la MISSIONE DI PACE in iraq e cantavano 10,100,1000 nassirya dove siete? perche' non andate in piazza a protestare contro l'invio di truppe in libano eh??? VERGOGNA!!!
Post n°7 pubblicato il 26 Agosto 2006 da no.all.islam
Allarme in città dopo l'ultimo caso di violenza sessuale. I carabinieri del Nucleo operativo e della compagnia Monforte stanno dando la caccia al nordafricano sui 30-35 anni che l'altra mattina all'alba vicino a viale Umbria ha picchiato e stuprato una 40enne milanese che si stava recando al lavoro. Dalle indagini è emerso un altro particolare inquietante: la donna era già stata aggredita dallo stesso immigrato, ma era riuscita a fuggire. MA NON E' FINITA... Ennesimo stupro a Milano. Stavolta in coppia: a subire la violenza da parte di due giovani magrebini, sono state due ragazze francesi ventenni. Le turiste stanno girando l'Italia in treno e autostop, ma in piena notte hanno mancato la partenza. Così due immigrati si avvicinano e cominciano a parlare con loro. Attaccano bottone, si dimostrano gentili, le invitano in macchina perché vogliono dare loro un passaggio. Così, lasciata la stazione Centrale, la macchina comincia a correre per i viali deserti della città, esce da Milano. Le ragazze capiscono che qualcosa improvvisamente sta cambiando, e l'auto corre ancora. Fino alla campagna vicino ad Arona, dove il conducente svolta in una stra buia. Ed è violenza. CARE AMICHE CHE CREATE DEI NIK CONTRO DI ME, MA PERCHE' VOI NON VI VIOLENTANO MAI!!!??? SPERO TANTO CHE LE PROSSIME SIATE VOI COSI ALMENO LA SMETTERETE DI DIFENDERE QUESTA GENTE CHE E' SOLO DELINQUENZA E CRIMINALITA! E MI RACCOMANDO.... CONTINUIAMO A NEGARE L'EVIDENZA!!!
Post n°6 pubblicato il 23 Agosto 2006 da no.all.islam
QUESTO MESSAGGIO ME L'HA SCRITTO POCO TEMPO FA QUESTO NIK: persian_mehdi LEGGETE E POI PENSIAMO ATTENTAMENTE ALLE PAROLE DI QUEST'UOMO!!!
RAGAZZI E' TUTTO VOSTRO!!!
|
Inviato da: ilcirneco
il 10/09/2014 alle 00:29
Inviato da: ilcirneco
il 10/09/2014 alle 00:25
Inviato da: ilcirneco
il 10/09/2014 alle 00:23
Inviato da: ilcirneco
il 10/09/2014 alle 00:17
Inviato da: depascapaolo
il 18/12/2012 alle 21:16