Creato da: no.all.islam il 22/08/2006
ITALIA AGLI ITALIANI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

gulliver750matteo.albizzatimic.arltGiudyTraveMerdolusArturo_Minettisettimio.sdfiammamiaCris.derKaiserantocanto1giovanni9759altermagathilreazionarionarcisorpaola_crossdresser
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

APPLAUSI...

Post n°10 pubblicato il 02 Settembre 2006 da no.all.islam
Foto di no.all.islam

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ONOREVOLE ROMANO PRODI
PREMESSA.
Immaginate di trovare nottetempo un inatteso ospite nel giardino di casa. Ignorando che abbia violato la legge accedendo alla vostra proprietà senza consenso, mossi da un forte senso di solidarietà e confidando nel vostro spirito di fratellanza, accogliete con qualche sacrificio l’ospite.
Passano i giorni e il vostro ospite piuttosto che mostrarvi riconoscenza e senza volerne sapere nulla delle vostre abitudini e consuetudini decide di fare come se fosse a casa sua senza alcun riguardo per voi e la vostra famiglia.
Non contenti dell’errore già commesso, vi proponete di far posto anche ai numerosi familiari dell’ospite che senza indugio perpetrano gli stessi errori del padre.
Ancora non sazi dell’ennesimo errore decidete di concedere all’ospite ed ai suoi parenti il diritto di decidere con voi dell’andamento della vostra famiglia utilizzando il principio democratico della maggioranza.
A quel punto vi accorgete che durante un’assemblea di famiglia gli ospiti votano a maggioranza la vostra espulsione.
DETTO CIO’ (USO IL MAIUSCOLO PER INDICARE CHE STO URLANDO)
LE CHIEDO DI SMENTIRE PERENTORIAMENTE LA SUA AFFERMAZIONE SECONDO LA QUALE “L’UNIONE EUROPEA CI CHIEDE DI CONCEDERE LA CITTADINANZA AI LAVORATORI EXTRA - COMUNITARI” IN QUANTO LE DIRETTIVE CITATE SUL SITO DEL GOVERNO ED EMESSE DALLA COMUNITA’ EUROPEA PARLANO SOLO E RIPETO SOLO DI ESTENSIONE DEI DIRITTI DI TALI CITTADINI E NON DI CITTADINANZA? CI PREPARATE PER CASO AD ACCETTARE ORDINI DA HEZBOLLAH O DA AMHADINEJAD?
Lei darebbe la patente a chi guida da anni senza aver mai studiato un singolo segnale stradale?
Lei si farebbe operare da un chirurgo che ha ricevuto la laurea honoris causae?
Perché noi dovremmo accettare chi non parla nemmeno la nostra lingua, disprezza i nostri - per quanto deprecabili nostri - usi e costumi?
Perché dobbiamo tollerare chi non ha rispetto di noi?
Perché, per uno sporco calcolo elettorale, dobbiamo subire popolazioni che accettano ordini da delinquenti internazionali che vogliono solo il nostro sterminio?
L’immigrazione non deve essere bloccata, ma non si può accettere nemmeno tout-court come ora!
Abbiamo perso milioni di connazionali per fare l’Italia e ora la vogliamo consegnarLa a qualcuno che decida per noi? IO NON LE PERMETTERÒ DI RENDERE VANO IL SACRIFICIO DEI MIEI CARI CHE HANNO DATO LA VITA IN GUERRA PER QUESTO PAESE.
Ci si chiede perché in un momento mondiale così delicato e con gruppi di potere internazionali con potere sovranazionale, si possa pensare ad una misura così drammaticamente sconvolgente per l’ordinamento nazionale. Si vuole per caso portare, anche in Italia come in Libano, qualche terrorista al Parlamento?
Le porgo un’altra domanda:
PERCHÉ UN CITTADINO EXTRA COMUNITARIO PUÒ RICHIEDERE LA RESTITUZIONE DEI CONTRIBUTI VERSATI MENTRE UN ITALIANO CHE NON SODDISFA I REQUISITI CONTRIBUENDO PER 20 PIUTTOSTO CHE PER 35 ANNI NON PUÒ OTTENERE LA RESTITUZIONE DI QUANTO VERSATO?
COME POSSONO QUESTI CITTADINI VIVERE DA NOI CON UN SINGOLO STIPENDIO ED UNA FAMIGLIA DI 6 PERSONE? POSSIAMO SOSPETTARE CHE SIANO SOVVENZIONATI DA QUALCUNO PER “POPOLARE” L’ITALIA? POSSIAMO PENSARE CHE QUALCUNO STIA CERCANDO DI INNESCARE UNA BOMBA DEMOGRAFICA ANCHE DA NOI COME IN ALTRI PAESI?
Io sono un “terrone” emigrato al Nord per lavorare nel settore delle tecnologie informatiche. Nella mia terra cresce solo la “munnezza” e mi chiedo per quale motivo non ho diritto a tutte le agevolazione che queste persone hanno! Perché devo competere con loro nell’assegnazione dei contributi all’affitto erogati dal mio nuovo comune di residenza? E chi crede che li ottenga in base al numero di componenti familiari? Perché hanno potuto presentare domanda per il bonus bebè senza averne diritto? Perché soprattutto hanno ottenuto il contributo e poi non sono stati costretti a restituire il maltolto? Se io non pago una multa da 35 ? in pochi anni diventano centinaia! Perché dovrei pagarla? Perché vigili, poliziotti e persino i controllori fs e dei bus fermano quasi esclusivamente gli italiani e fingono di non vedere questi cittadini in flagranza di reato? Di cosa hanno paura? IO LE CHIEDO DI INTERVENIRE PER INTERCEDERE PRESSO L’INPS E CONCEDERMI UN BONUS DI MILLE EURO!
PERCHÉ PRIMA DI PENSARE A LORO NON PENSA AI SUOI CONNAZIONALI?
COSA ASPETTA CHE CI SI INCOMINCI A ORGANIZZARE PER TUTELARCI DA SOLI? Ci è stato insegnato da bambini a rivolgerci alle autorità, ma se l’autorità prende le difese di una parte a chi dobbiamo rivolgerci se non a noi stessi?
E COSA CREDE CHE STIA ACCADENDO AL SENTIMENTO DI FRATELLANZA E OSPITALITA’ DEGLI ITALIANI?
STA PONENDO LE BASI PER UN ESPERIMENTO DI GUERRA CIVILE?
Le consiglio di scendere dal piedistallo e di leggere le lettere ai quotidiani per avere il polso delle sensazioni dei suoi (ex?) connazionali.
CI AVETE FATTO CREDERE CHE BERLUSCA FACESSE I SUOI INTERESSI E VI ABBIAMO VOTATO, MA VOI GLI INTERESSI DI CHI PERSEGUITE DELL’IRAN, DELLA SIRIA, DEI FRATELLI MUSULMANI, DELL’UCOII? La saluto in attesa di una Sua cordiale risposta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GUARDATE TUTTI!!!

Post n°9 pubblicato il 31 Agosto 2006 da no.all.islam
Foto di no.all.islam

QUESTI SONO ALCUNI DEI MESSAGGI CHE MI ARRIVANO!!!

QUESTI SONO COMUNISTI:

nik  net_astro : ti veniamo a prendere bello! occhio

nik  stalin_josif : morirai!

NON HO PAROLE, LASCIO A VOI I COMMENTI...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GRAZIE GOVERNO!!!

Post n°8 pubblicato il 29 Agosto 2006 da no.all.islam
Foto di no.all.islam

Guardiamo quello che succede, e' un periodo molto critico che il nostro paese sta passando, vedi brescia, 7 OMICIDI IN 17 GIORNI, la gran parte di questi fatta da gente extracomunitaria! MILANO stupri e ancora stupri, per poi citarne molti altri ma rimaniamo ad oggi....

Ormai a brescia le cose stanno degenerando in citta sembra di essere nel bronx, dopo le sette di sera per le vie di Brescia c'è un rapporto di 10 extracomunitari e un bresciano,e questa e' la tolleranza, l'integrazione che i nostri cari amici comunisti vogliono...

La sfiga vuole che a voi non succeda mai nulla, sempre a gente indifesa, ma io mi auguro che se dovesse succedere altri fatti come questi voglio che siate voi a subirli, voi che con tutta l'evidenza che ci circonda siete dietro a delle maschere da buonisti, da gente che tollera... ma cosa tollerate voi eh?

il nostro governo a che pensa? invece di difendere la gente, invece di occuparsi di questo problema, A CHE PENSA???? AL LIBANO, mandare truppe per una missione di pace sapendo che le spese sono altissime, miliardi di euro spesi giornalmente e poi cosa fanno loro? DICONO CHE NON CI SONO MAI I SOLDI, QUINDI AUMENTIAMO LE TASSE NO?

Dove sono i pacifisti, si proprio quelli con la bandiera colorata con scritto PACE, quelli con la bandiera rossa con falce e martello che facevano manifestazioni contro la MISSIONE DI PACE in iraq e cantavano 10,100,1000 nassirya dove siete? perche' non andate in piazza a protestare contro l'invio di truppe in libano eh???

VERGOGNA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

avanti con l'integrazione!!!

Post n°7 pubblicato il 26 Agosto 2006 da no.all.islam

Allarme in città dopo l'ultimo caso di violenza sessuale. I carabinieri del Nucleo operativo e della compagnia Monforte stanno dando la caccia al nordafricano sui 30-35 anni che l'altra mattina all'alba vicino a viale Umbria ha picchiato e stuprato una 40enne milanese che si stava recando al lavoro. Dalle indagini è emerso un altro particolare inquietante: la donna era già stata aggredita dallo stesso immigrato, ma era riuscita a fuggire.

MA NON E' FINITA...

Ennesimo stupro a Milano. Stavolta in coppia: a subire la violenza da parte di due giovani magrebini, sono state due ragazze francesi ventenni.

Le turiste stanno girando l'Italia in treno e autostop, ma in piena notte hanno mancato la partenza. Così due immigrati si avvicinano e cominciano a parlare con loro. Attaccano bottone, si dimostrano gentili, le invitano in macchina perché vogliono dare loro un passaggio.

Così, lasciata la stazione Centrale, la macchina comincia a correre per i viali deserti della città, esce da Milano. Le ragazze capiscono che qualcosa improvvisamente sta cambiando, e l'auto corre ancora. Fino alla campagna vicino ad Arona, dove il conducente svolta in una stra buia. Ed è violenza.

CARE AMICHE CHE CREATE DEI NIK CONTRO DI ME, MA PERCHE' VOI NON VI VIOLENTANO MAI!!!??? SPERO TANTO CHE LE PROSSIME SIATE VOI COSI ALMENO LA SMETTERETE DI DIFENDERE QUESTA GENTE CHE E' SOLO DELINQUENZA E CRIMINALITA! E MI RACCOMANDO.... CONTINUIAMO A NEGARE L'EVIDENZA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEGGETE!!!

Post n°6 pubblicato il 23 Agosto 2006 da no.all.islam

QUESTO MESSAGGIO ME L'HA SCRITTO POCO TEMPO FA QUESTO NIK: persian_mehdi LEGGETE E POI PENSIAMO ATTENTAMENTE ALLE PAROLE DI QUEST'UOMO!!!


sì all'islam..no ai pezzi di merda come te ;-)..l'islam guarda te come un pezzo di merda senza valore....roma un giorno sarà capitale islamica....impara a rispettare gli islamici perkè sono solo loro ke governeranno sui tuoi figli...sempre se ce li hai....gli islamici in italia aumentano sempre di più...impara a rispettarli e temerli ;-) perkè una persona come te non può nulla di fronte alla loro intelligenza e alla loro cultura.....ma ke ne sai della cultura....mi fai pena : )))
 

RAGAZZI E' TUTTO VOSTRO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963