LA LEGGE DEL NON - Una interpretazione dell'esistenza
« Precedenti Successivi »
 

doppio piatto

2 piatti di spaghetti:nel 1° piatto ci sono 10 spaghettinel 2° piatto ce ne sono 6li voglio equilibrare:tolgo 2 spaghetti dal 1° e li metto nel 2°ottenendo 8 spaghetti nel 1° e 8 spaghetti nel 2°.La quantità DUE che ho tolto dal 1° piatto è la stessa quantità 2 che ho aggiunto nel 2° piatto.Togliere…
 

Sul destino esistenziale

E’ auspicabile, dato che la fantasia ci permette di immaginarlo, che il destino dell’uomo vada ben ben oltre il modello del Big Bang, che è un modello che non spiega l’inizio della vita, l’origine delle cose. Partendo con un modello a punto esploso non si riesce a definire il tempo antecedente l’esplosione, nè tanto meno…
 

tempo

tempo eterno è no inizio e no fine motivo per cui il tempo è sempre a metà, esiste nel realizzarsi dell'istante;tempo statico è tempo fermo, perchè l'istante è sempre nella stessa identica posizione di metà temporale
 

inversione 180

Tra la vita e la morte c’è una inversione, che è 180°. Se la vita è un cerchio rappresentato da 0°=360° allora la morte è il punto di metà, la frazione d’istante che inverte la vita con la morte. La morte è 180° che è l’unità invertente: è la metà istante che è metà circuitazione. …
 

La distanza

La distanza che unisce 2 punti è sempre infinitesima ed infinita
 

Se non fosse andata così!

A volte capita di pensare al passato, ad eventi poco piacevoli e si immagina come sarebbe potuta andare se fosse accaduto qualcosa di diverso. Come capita a noi percettivi, capita anche a Mother. Esempio. La nave che è affondata, che è non percepiente e decisionale, sarebbe potuta non affondare? Allo stesso modo che io rimugino…
 

Unicità Esistenziale

Tutto è unito equilibrato stabilmente evolutivoQualsiasi altra soluzione è inesistenza.Perchè esiste un solo modo Per farlo stare unito equilibrato e stabilmente evolutivo.
 

Il ciclo eterno

Hai mai fatto bene attenzione alla ciclicità della vita? L’alternarsi del giorno alla notte, dei mesi ai mesi, degli anni agli anni! Questa macro ciclicità che ci condiziona, questo leith motiv ininterrompibile che ci rappresenta nelle nostre microfunzionalità! L’esistere è magia, è poesia, arte subliminale di eccezionale mano, mistero della non creazione che si conferma…
 

Oltrepassare

Quando dormivo, che stavo sul centrifugo, distinguevo soggettività da oggettività, non ero in grado di capire l’infinito perchè non ero in una situazione psicofisiologica tale da permettermi l’oltrepassazione (oltrepassazione? Travalico!) del punto infinito di me stesso.Da quando ho oltrepassato il punto infinito di separazione di me stesso, che è essermi svegliato di centripeticità, l’infinito lo…
 

BUCHI NERI

SIAMO BUCHI NERITOTALMENTE ATTRATTIVIPER QUESTO E’ BENE FUNZIONARE PER GLI ALTRI
 

« Precedenti Successivi »