NOTTESUDIME - ...........danza contorta e tribale di ignoto stupore.........
« Precedenti Successivi »
 

RESTA AMARA E INDELEBILE LA TRACCIA APERTA DI UNA FERITA...

 
 

.......

                               (foto nottesudime)
 

pensieri in controluce

  (foto nottesudime)Pensieri in controluce… mentre il buio intinge la stanza le immagini affollano la mente… terse comparse fuggevoli e precarie…dorate compagne del perpetuo peregrinare … conflittuali contraddizioni e imperituro stato di irrequietezza… Caldo e pulsante.. al solito… il dubbio penetra tra il folto dei pensieri… come il sole tra le foglie si insinua… naturale… spontaneo……
 

....

 (foto nottesudime) You know the day destroys the night Night divides the day Tried to run Tried to hide Break on through to the other side(the doors)
 

.

Venezia è anche un sogno, di quelli che puoi comperare, però non ti puoi risvegliare con l' acqua alla gola, e un dolore a livello del mare(F. Guccini)foto bukowski81
 

INGLOBATA DA QUATTRO MURA

   SONO VIVA
 

Post N° 194

 Inno alla bellezza Vieni dal ciel profondo o l'abisso t'esprime,Bellezza? Dal tuo sguardo infernale e divinopiovono senza scelta il beneficio e il crimine,e in questo ti si può apparentare al vino.Hai dentro gli occhi l'alba e l'occaso, ed esaliprofumi come a sera un nembo repentino;sono un filtro i tuoi baci, e la tua bocca è…
 

divisa a metà...

(foto nottesudime)a lezione di ubiquitàsto tentando lo sdoppiamento...per ora raggiungo solo lo smezzamento....
 

Alla corte di Caterina.....

Lorenzo di Credi, Donna con Gelsomini, presunto ritratto di Caterina Sforza, Pinacoteca di Forlì“In alcune sere d’estate vengo alla Rocca di Riollo … dove sono accadute cose che hanno profondamente segnato tante vicende della mia esistenza tumultuosa. Tra queste mura rivivo gli intrighi, le battaglie, gli affetti, gli amori… e mi rivedo sovrana e savia donna…
 

ROSSO

foto bukowski81
 

« Precedenti Successivi »