A 4 ZAMPE - Parliamo un pò di tutto...
« Precedenti Successivi »
 

Hai capito il bambino ?dovrebbe provare il brivido di un cappio al collo!!!!

ANSA)- AGRIGENTO, 18 MAG - Sono tre i ragazzini identificati per aver seviziato ed ucciso, impiccandolo alla maniglia di un portone, un cane yorkshire. Grazie alla registrazione delle telecamere sulla villa comunale di Canicatti' i Carabinieri hanno individuato i minorenni. Ad uccidere il cane e' stato un bambino di 9 anni che si e' fatto…
 

cena e liberazione

Gli animali sono oggetti, liberarli è una rapina... Questa è la storia dell'incontro fra una cena e una persona.L'11 ottobre 2007, sulla ghiacciaia del pam di via Olona di Milano, sotto gli occhi di tutti, qualcuno agonizzava. Agonizzava da giorni. Il corpo gelato, i sensi annebbiati dal freddo. Agonizzava senza sapere perchè. Agonizzava e aveva paura.Sdraiata…
 

appello

TROVATE LE FOTO SUL MIO PROFILOQuesta è una vera emergenza!! Questi piccoli e la loro mamma si trovano PER STRADA vicino a napoli, sono stati portati via da quella brutta situazione dove ogni giorno rischiavano la vita ma la situazione è TRAGICA!I volontari sono allo stramo delle forze e i piccoli sono tantissimi...alcuni sono ancora…
 

il cittadino

Interrogazione dei verdi dopo una sollecitazione della Lav  Arriva in Regione  la strage dei pesci  nella Notte bianca        n La strage di pesci rossi della Notte bianca di Codogno approda sul tavolo dell’assessorato alla sanità della Regione Lombardia. Chi pensava che quanto accaduto il 6 settembre scorso durante la seconda edizione della Notte…
 

Abbiamo raggiunto pochissime firme, aiutateci a divulgare ancora!!!

PER FIRMARE LA PETIZIONE: http://firmiamo.it/aiutiamoicavallidifirenzeA: Sindaco di FirenzeCon questa petizione chiediamo al Sindaco del Comune di Firenze di mettere al bando l'uso di cavalli per trainare le carrozze noleggiate dai turisti. Gli ricordiamo che Firenze è stata citata più volte come 'città degli animali': allora, come tante altre città turistiche nel mondo, diciamo NO al…
 

appello

Ciao a tutti io sono Rastin. Ho circa 3 anni, sono di taglia piccola già sterilizzato. Cerco una casa con persone disposte a farmi tante coccole, ne ho tanto bisogno. Sono buono buono, non sporco in casa e sto imparando ad andare al guinzaglio senza tirare. I cani maschi non mi stanno troppo simpatici soprattutto…
 

Post N° 370

APPELLO URGENTEA.A.A. CERCASIMARIO E' STATO RIMESSO SUL TERRITORIO DA UN INETTO DIPENDENTE DELLA ASL DI NAPOLI, DOPO UN INTERVENTO DI  STERILIZZAZIONE...QUESTO METICCIO DI PASTORE TEDESCO ERA STATO TROVATO QUALCHE GIORNO FA' DA UNA VOLONTARIA SULLA TANGENZIALE DI NAPOLI. Magro, affamato e sotto la pioggia. Impossibilitata a prenderlo con se vista la situazione in cui si trovava,…
 

Post N° 369

LO ZOO DI 105Musica   Notizia del 16 gennaio 2009 - 08:24«Animali? Seviziateli così»Sospeso lo "Zoo" di Radio 105, consigliavano in diretta come torturare meglio gatti e rane. L'editore si dissocia e arrivano le denunce degli animalisti. Il conduttore Marco Mazzoli: «Il tono era scherzoso e idiota». Che ne pensi? «Il Gruppo Finelco, editore dell’emittente Radio 105, si dissocia fermamente dalle affermazioni fatte…
 

DAL BLOG DI GAELIA

cari amici, è urgentissimo!!! due giorni fa qualke bastardo ha abbandonato questi sei bellissimi cuccioli, davanti il cancello di casa mia...  sino ad oggi li ha ospitati il mio vicino, ma stamattina me li ha consegnati, dicendo ke non può più tenerli e, visto ke li "scaricano" perkè sanno ke ci sono io ke me…
 

Post N° 367

Si tratta degli esemplari di cui la Regione chiedeva l’abbattimento per paura della vescicolare: serviranno per la porchetta Oltre cento maiali “sacrificati” per nulla I suini lasciati in Fiera saranno macellati il prossimo 18 dicembre n Perfettamente in salute. Ma, ciò nonostante, destinati alla macellazione il prossimo 18 dicembre. Per diventare carne da porchetta al posto di un pregiato…
 

« Precedenti Successivi »