Creato da dreamdeep il 25/11/2008

parole e profumo

due chiacchiere

 

 

che bello »

oggi ce il sole ieri no

Post n°1 pubblicato il 25 Novembre 2008 da dreamdeep

Buongiorno, mi chiamo Vanesio, sono un ragazzo di qualunque. Come si vedono in giro.

Ho avuto il piacere di trovare questo posto dove io posso scrivere e anche voi a me. Cambiarci le pinioni. Parlare del più e del meno e anche del diviso. Io a scuola andavo bene, e mi anno fatto fare le classi tante volte perche ero di esempio. Poi o lasciato per il lavoro. Faccio scarichi al porto, a mio padre non ci piace perché siamo in montagna. Ma io ci dico che Berlusconi un porto ce lo fa. Io aspetto con fiducia perché se Berlusconi ci fa il porto io lavoro e poi ci facciamo anche un ponte, così. Perché un ponte e pure bello. Ora cari amici di Vanesio mi devo andare a mangiare. Mia mamma dice che è tardi. O perso una giornata per fare questo. Vi piace (non trovo il punto che fa la domanda) Mi scusate tutti. Io vi aspetto, non tutti perche poi per rispondere mi devo fare le vacanza.

Una domanda. Mi piace la ragazza che a i capelli lunghi. E anche se e in carne sopra. Se ci sei e ti piace io ci sto.

Vanesio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dreamdeepLyolaychiaracarboni90ERIPERSEMPREmedealovearwen1969piccolofiore2008sco_nsolatasmaltorossoVperlarosadifiumelavtoncol_corpo_capiscosembro.quasi.nuova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963