IO E LA DROGA

MORIRE INSILENZIO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« RAGIONIERECHIEDERE PERDONO E POCO »

stanco e nervoso

Post n°341 pubblicato il 11 Luglio 2009 da nunzio13

Ciao ,venerdi e stata una giornata davvero brutta,dopo essere stato al sert,un dolore di denti pazzesco,vado dal mio dentista, e mi fa notare subbito che i denti nuovi anno problemi,dopo tanti soldi ,le dico il problema quale, mi dice che bisogna togliere la protesi fissa,e limare un dente che non e stato limato bene,mi dice la precedura e incomincio a sudare fredo,dopo 5 minuti di attessa,e aver fatto l,enestesia, mi siedo in quella poltrona che ormai odio,dopo 2 minuti e parecchio dolore e fastidio,il dentista riesce a togliere la protesi che era ben saldata,incomincia a limare il dente,tutto sempra andare bene,dopo aver finito nel rimettere la protesi,si rombe un pezzo di dente,il dolore e da piangere, mi fa subbito una seconda puntura,ma io incomincio a stare male,dopo un paio di minuti sono di nuovo tranquillo e sedato,mi prepara subbito dei denti in resina per coprire i denti limati,e non farmi sentire il dolore,dopo 30 minuti abbiamo finito,la protesi e da sistemare,e i provisori sono messi in modo che dopo si possono togliere senza fatica,ma noto da subbito che in questi 2 giorno dovro stare attento nel mangiare e nel masticare,il dentista vede il mio nervosismo,e mi spiega un po il tutto,con molta delicatezza e attenzione,intanto il dolore sembra essere passato,mi dice che martedi la protesi sara di nuovo a posto e no mi dara piu problemi,ma io peso come passero i 2 giorni sabato e domenica,oggi sabato la giornata e andata con la mia uscita per andare al cimitero da mia madre, ma sono molto nervoso anche se la bocca non mi fa male,penso che dopo 2 mesi e tanti soldi non avrei voluto avere questi problemi,comunque il sabato e quasi alla fine,e domani che e domenica non vedo l,ora che passi cosi lunedi andro dal dentisti per pressarlo per anticipare la finitura di questa maledetta protesi,non posso non capire il suo lavoro,non posso non comprendere la sua delusione prefessionale,ma devo anche capire che succedono queste cose,ma non capisco perche devono succedere sempre a me ,riqurdo il lavoro aspetto da un momento a l,altro di essere chiamato,e questo mi rende ancora piu nervoso,spero che tra lunedi,e martedi tutto si risolva,questa sera,sarei dovuto uscire e andare a cena da amici,ma in questo modo non posso e quindi dico una maledetta bugia e mi siedo in veranda a quardare un film.buon sabato a tutti,ciao liana,sempre t,v,b,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nunzio130
Data di creazione: 01/06/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nunzio13Coulomb2003dott.burlandodesy041biancaHavesanisilviacarmen.calatiunamamma1Eteromanesimonina77ninja06qmp57sorsacchiottafashionalixalby.roma
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963