IO E LA DROGA

MORIRE INSILENZIO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« ciao a tutti voiUNA POLITICA CHE FA CARRIERA »

IN QUESTI GIORNI

Post n°351 pubblicato il 06 Luglio 2010 da nunzio13

Carissimi amici in questo periodo sempre una trottola, dopo aver parlato con il direttore del sert della mia citta mi aveva detto di rivolgermi al servizi sociali, cosa che avevo già fatto senza risultati, ma grazie alla famosa email del ministro Lunardi il direttore del sert mi aveva messo in comunicazione con l'assessore ai servizi sociali di Siracusa dott. liuzzo, dopo aver parlato con lui del mio problema mi dice che il direttore del sert dott. cafiso a mandato un email in cui le dice che come utente sono una persona affidabile e seguo regalmente la terapia da molti anni in questo mio percorso anno visto risultato ottimi sia nel campo famigliare che lavorativo, naturalmente ringrazio il direttore del sert dott. cafiso per aver comunicato la mia ferma ottima condotta all'assessore dei servizi sociali dott. liuzzo, ma il problema rimane, dopo aver conferito con l'assessore nulla di nuovo emerge le sue testuale parole conosco lei sig. tarascio e una brava persona e posso dirle di essere contento di vedere che lei sta bene, ma mi dispiace dirle che per il momento non posso aiutarla per il lavoro, ma cercherò di fare quello che posso, ma non le garantisco nulla, le dico la prego cerchi di fare quello che può, mi guarda e mi dice non le prometto nulla, le dico che nel curriculum che le ho dato ce il mio numero di casa e del cell,lo saluto e lo ringrazio per avermi ricevuto  lo ringrazio per avermi detto che  cercherà di aiutarmi anche se non può garantirmi nulla, esco dal suo ufficio con la solita tristezza nel cuore, dentro di me vorrei piangere, mia moglie e in macchina che mi aspetta, vorrei darle una buona notizia, ma dopo aver salito in macchina  le basta uno squadro per capire che non e andata bene,  mi dice non preoccuparti qualcosa prima ho poi succederà sorride e nel mio cuore non posso non dirle grazie dolce amore mio forse un giorno ti ripagherò di tutti i sacrifici fatti per me e per mio figlio, anche se mai potrò darle tutto ciò che lei a dato a me ritornando al problema spero che qualcosa succeda, tutto ciò che potevo fare lo fatto adesso i servici sociali li ho scalati tutti adesso non mi rimane altro che andare avanti e sperare in un domani migliore. Un saluto di cuore a tutti voi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nunzio130
Data di creazione: 01/06/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nunzio13Coulomb2003dott.burlandodesy041biancaHavesanisilviacarmen.calatiunamamma1Eteromanesimonina77ninja06qmp57sorsacchiottafashionalixalby.roma
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963